15/05/13 Seat Connection Game: Vittoria dei Cavaliere contro Marinai e Pirati

CASERTA. I casertani potranno sfidarsi e sfidare tutti gli italiani giocando al "Seat Connection Game", la caccia al tesoro virtuale organizzata da Seat PG Italia il 18 maggio 2013.

Con l'occasione, il database degli elenchi telefonici PagineBianche svela in modo spiritoso quanto i cittadini di Caserta siano "vicini" alla ricerca di un tesoro nascosto". Da questa "giocosa" ricerca emerge che a Caserta i Cavaliere (52) battono di gran lunga Pirati e Marinai (quasi nessuno).

Come si sfidano i casertani per la ricerca dell'atteso tesoro? Combattono in Segreto (13) per ritrovare il Prezioso (20) Fortino (6). Tra gli altri cognomi legati alla caccia al tesoro spiccano Fuoco (26), Caccia (3) e Coraggioso (1)Per partecipare al Seat PG Connection Game attraverso le vie di Caserta, sarà sufficiente organizzarsi con due, tre o quattro amici e avere uno smartphone o un tablet connesso a Internet per ciascuna squadra; superare le diverse prove della gara sarà poi facile grazie agli strumenti Seat PG Italia che facilitano la vita quotidiana sempre e ovunque: in primis le app gratuite PagineBianche, PagineGialle, Tuttocittà, 89.24.24 e Glamoo, ma anche i siti internet, gli elenchi cartacei e i servizi telefonici. Ad oggi sono già 300 le squadre iscritte per un totale di oltre 700 giocatori coinvolti che si sfideranno in tutta Italia. I casertani che si sfideranno per la vittoria sono ad oggi 27. 

Tutti i cittadini di Caserta alla ricerca di fortuna potranno iscriversi collegandosi al sito http://www.seatconnectiongame.it/ fino al 15 maggio (alle ore 23:59) e tutti i maggiorenni che si troveranno in Italia il 18 maggio potranno partecipare al gioco virtuale lanciato da Seat PG Italia e sfidarsi a colpi di app, elenchi e servizi telefonici dopo essersi organizzati in squadra composte da 3 a 5 persone. La caccia sarà virtuale, veloce ma non troppo ed è dedicata a chi gioca, naviga, chatta, viaggia in rete, e conosce bene anche la propria città. Il giocatore più preparato sull'argomento delle domande, il più veloce a scattare le foto o a cercare gli indizi sulle app sbloccherà la prova successiva per tutta la squadra. 

Chi ne avrà bisogno troverà online e sui social un apposito "web soccorso" gestito in tempo reale da Monforte e-solutions, la web agency coordinatrice del gioco, durante tutta la durata delle prove. In palio ci saranno un mare di premi: i primi tre team classificati si aggiudicheranno un vero e proprio tesoro in buoni Glamoo: il primo premio ammonterà a 1000 Euro per partecipante, il secondo a 500 Euro per partecipante e il terzo a 300 Euro ciascuno. 

"Gli strumenti di Seat PG Italia – a partire dalle app, dai siti web fino agli elenchi cartacei e ai servizi telefonici - facilitano la vita quotidiana degli utenti in ogni ambito: sia che si tratti di trovare il contatto giusto per un'emergenza, un locale dove trascorrere il tempo libero con gli amici o un contatto di lavoro, è facile trovare rapidamente una soluzione grazie a Seat PG Italia" ha commentato Roberto Veronesi, direttore della comunicazione di Seat PG.

"Per questo ci siamo divertiti ad organizzare un gioco interattivo che permetta a tutti i cittadini italiani di trascorrere dei piacevoli momenti ludici tra familiari amici, con la possibilità di vincere ricchi premi. Inoltre, la caccia al tesoro multimediale rappresenterà anche una modalità divertente per far conoscere al meglio le potenzialità dei nostri strumenti: ogni utente diventerà così sempre più veloce nel risolvere ogni tipo di necessità, con un beneficio anche nella propria vita quotidiana".

Come giocare? Il 18 maggio tra le 9 e le 17 i partecipanti dovranno affrontare più prove e per vincere tutti i giocatori dovranno raccogliere il maggior numero di punti possibili entro le 17.00 del 18 maggio 2013. 

Il Seat PG Connection Game si svolgerà all'interno del Digital Experience Festival, la manifestazione che si svolgerà a Torino dal 3 al 20 maggio che si concentrerà sull'influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana delle persone, sia a livello personale che a livello di business.

 

 

comments powered by Disqus