11/04/13 Inter, si punta su un ex milanista

SAINT ETIENNE. Inter sulle tracce di Pierre-Emerick Aubameyang, ex Milan, Lille, Digione e Monaco.

A confermare l'interesse per il talento del Saint Etienne, classe 1989, è stato l'agente dell'ex Milan, Oscar Damiani Junior: "L'interesse dell'Inter c'è tutto. Personalmente, a inizio anno, ho avuto modo di parlare con Branca e Ausilio. Però, non abbiamo discusso di costi o di offerte. Sono state chiacchierate in cui abbiamo parlato della caratteristiche tecniche del giocatore. Aubameyang piace al club nerazzurro. In quel ruolo stanno cercando un giocatore e posso dire che i dirigenti dell'Inter mi hanno confermato di aver avuto buone relazioni sul mio assistito.

Prima della finale di Coppa di Lega Saint-Ètienne-Rennes, in programma il 20 aprile, il club non vuole parlare di mercato: credo che, dopo questa partita, si potranno intavolare discorsi. Il prezzo lo fa il mercato. Il giocatore credo che andrà via a fine stagione, anche se non è nostra intenzione alimentare aste. Certo se poi c'è un'offerta di 10 milioni e arriva un club che rilancia a 15, poi lì si vedrà cosa fare. In Italia c'è anche la Fiorentina sulle sue tracce.

In Germania ci sono un paio di club, mentre in Premier League c'è l'interesse di Newcastle, Tottenham e so per certo che anche Manchester City e Arsenale lo seguono costantemente".

comments powered by Disqus