15/05/13 #Hoppybhope: iniziano i festeggiamenti per l'etichetta Hopeland

CASERTA. Venerdì 17 maggio 2013, alle ore 21:00, presso il Ti52 di Caserta, prende il via la prima serata di #HAPPYBHOPE, evento realizzato dall'etichetta Hopeland di Marcianise in collaborazione con Maya Dodici ed It's My Party. Quattro artisti ed un band ospite saliranno sul palco. Marco Cocco, Paolo Cutillo, NGE, Marco Feola e, a chiudere la serata, ci sarà in qualità di ospite la band "Afterwork". Sarà inoltre indetto un piccolo contest fotografico rivolto al pubblico.

L'etichetta Hopeland di Marcianise, per celebrare il primo anno di vita, ha deciso di festeggiare presentando in anteprima assoluta le nuove produzioni e di rendere omaggio al lavoro svolto fin'ora. L'evento prevede un ingresso con consumazione pari a 5 euro (per maggiori info è possibile contattare il 393-1718686).

Dunque, saliranno sul palco Marco Cocco, cantautore e primo artista prodotto dall'etichetta indipendente, Paolo Cutillo, giovanissimo artista RnB, Marco Feola, cantautore capuano e NGE, un rapper atipico dal forbitissimo linguaggio e dalle atmosfere ricercate. A chiusura della serata, si esibirà la rock band casertana “Afterwork”. L'esibizione di ogni artista avrà una durata di trenta minuti. 

Il pubblico sarà chiamato a partecipare ad un contest utilizzando il proprio smartphone, durante le esibizioni verrà chiesto loro di caricare sul social network “Facebook” una fotografia taggando la pagina ufficiale dell'etichetta www.facebook.com/hopelandstudio

Le tre foto ritenute migliori, al termine delle due serate previste,  avranno la possibilità di vincere rispettivamente: una Gift card per Itunes, un album del catalogo Hopeland in omaggio e due biglietti per il festival “La musica può fare” – II edizione organizzato dal Club 33 Giri che si terrà a Santa Maria Capua Vetere il 26 maggio 2013.

I premi sono stati scelti per incentivare l'ascolto ed il consumo legale di musica in opposizione al dilagante fenomeno della pirateria musicale. Il regolamento sarà pubblicato sulla pagina ufficiale fb di Hopeland.

#HAPPYBHOPE è stato realizzato anche grazie al supporto di: Planet  Music(negozio di stumenti musicali con sede a S. Maria C.V. e Caserta), l' Associazione Culturale ONLAB (Ce), Messina Parrucchieri (Ce), Juke Box (negozio di dischi) e dalla Brancaccio Tendaggi (Ce).

comments powered by Disqus