16/05/13 Domenica sera comizio di 'Alleanza Democratica per Sant'Arpino' in Piazzetta Paradiso

SANT'ARPINO. Nuova tappa domenica sera per il tour elettorale di “Alleanza Democratica per Sant'Arpino” con il candidato sindaco Eugenio Di Santo.

L'appuntamento è alle ore 19 in Piazzetta Paradiso, dove il sindaco uscente Di Santo, insieme ai 16 candidati della sua coalizione, illustrerà i tantissimi obiettivi che hanno riguardato questa zona del territorio comunale, già raggiunti negli ultimi 5 anni, e tutti i punti del programma che consentiranno di fare ancora di più.

“Manca ormai pochissimo alla prossima scadenza elettorale – dichiara il sindaco Di Santo – e l'accoglienza e il calore dei nostri concittadini ci rendono orgogliosi di aver amministrato un paese come Sant'Arpino e di riproporci per la seconda consiliatura.

Piazzetta Paradiso è un quartiere importante dove negli ultimi 5 anni abbiamo fatto tanto e per il quale, nel nostro programma, sono previsti ancora tanti altri obiettivi da raggiungere.

Chi ha amministrato prima di noi aveva diviso il paese in zone di serie A e zone di serie B.

Per noi di Alleanza Democratica questa distinzione non esiste e piazzetta Paradiso, dove abbiamo ubicato la farmacia comunale, dove sorgono la scuola materna ed elementare “Cinquegrana" e dove sarà realizzato il primo asilo nido comunale dell'intero agro aversano, merita tutta la nostra attenzione.

Siamo felici quindi di poter essere lì domenica sera e aspettiamo numerosi tutti coloro che vogliono e sceglieranno la continuità perché Sant'Arpino ha bisogno di persone che la amano”.

 

Alleanza Democratica per Sant'Arpino

comments powered by Disqus