08/06/13 50 anni di bellezza per Johnny Depp

9 giugno 1456, viene scoperta la Cometa di Halley; 9 giugno 1863 inizia la Guerra di Secessione in America; 9 giugno 1999 la NATO e la Repubblica Federale di Jugoslavia firmano un trattato di pace termina così la Guerra del Kosovo; 9 giugno 2013 John Cristopher Depp II compie mezzo secolo.

Ebbene sì, parliamo del Re Mida della cinematografia moderna, qualsiasi cosa faccia, produca, o reciti diventa oro, sbarcando ai botteghini con milioni di incassi.  Johnny Depp è conosciuto per essere un sex symbol e uno degli attori più pagati di Hollywood e sta per compiere per 50 anni, e chissà quanti regali riceverà il nostro adorato Edward mani di forbice? Beh, certamente il suo pubblico saprà accontentarlo in quanto prossimamente farà capolino nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il suo nuovo capolavoro: “The Lone Ranger”, un adattamento della serie cinematografica andata in onda anche in Italia con il titolo de “ Il cavaliere solitario” , e che sarà un successo senza alcun dubbio poiché Depp con il suo talento riesce ad immedesimarsi in qualsiasi personaggio e questo piccolo dettaglio piace tanto agli spettatori.

E' definito l'uomo dai mille volti, che ha lavorato con grandi del cinema da Marlon Brando ad Al pacino, senza difficoltà anzì era ne completamente all'altezza. Un talento che forse deve anche all'Italia, infatti in piu' interviste ha dichiarato che il suo attore preferito ,al quale si ispira è proprio una delle pupille della cinematografia italiana: Marcello Mastroianni.

Non si abbatte nonostante la sua condizione familiare attuale non florida, infatti ormai dichiarato ufficialmente, la sua dolce mogliettina la modella e cantante francese Vanessa Paradis lo abbia lasciato per via di un presunto gossip sul tradimento di lui con la protagonista di uno dei suoi recenti film “Dark Shadows”, un gossip che pero' non è mai stato ne smentito ne confermato.

Intanto il nostro Johnny in attesa degli incassi imminenti si riposa in Francia con i suoi due bambini di 13 e 9 anni, Lily Rose e Jack, e noi aspettiamo il suo film per applaudirlo ancora una volta.

 

comments powered by Disqus