13/09/16 Pokèmon Go: arriva il braccialetto che vibra in presenza dei mostriciattoli

ROMA. Arriva sul mercato il nuovo dispositivo Pokemon Go Plus, in vendita dal 16 settembre. Si tratta di un braccialetto che grazie alla connessione bluetooth è in grado di collegarsi allo smartphone e interagire direttamente con l’app di Niantic e Nintendo . 

 

Il braccialetto sarà utile soprattutto per chi non ha tempo di andare in giro con gli occhi incollato sullo schermo dello smartphone: ogni volta che si incontrerà un Pokéstop, una delle stazioni virtuali presenti nel gioco, il dispositivo vibrerà e farà lampeggiare un led blu. Con una pressione del tasto si potranno così raccogliere gli oggetti bonus, senza mai tirare il telefono fuori dalla tasca. Allo stesso modo, ma con un led verde, il Plus segnalerà la presenza di un Pokémon , catturabile con la pressione del bottone centrale. 

 

Pokémon Go Plus è già preordinabile dallo store Nintendo che, almeno per ora, è l’unico punto vendita ufficiale, con il probabile arrivo anche nei negozi di tecnologia e giocattoli e i negozi online come Amazon. Il prezzo consigliato è di 39,90 euro. 

comments powered by Disqus