13/05/14 Jurassic World: Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora!

I lavori per l’attesissimo sequel della celebre trilogia di Steven Spielberg, ideata dal prematuramente scomparso scrittore di libri Michael Crichton, sembrano procedere senza intoppi. Se risale a poco meno di un mese fa l’inizio delle riprese della pellicola, è invece notizia di oggi la conferma di Michael Giacchino come compositore della colonna sonora del film.

A confermarlo è la stessa Universal Pictures, che affida quindi al compositore di colonne sonore come quelle di Lost, Fringe, Ratatouille, Mission Impossible, Star Trek  e Super 8 anche le chiavi musicali di Jurassic World.

Sulla notizia si è sbilanciato con toni decisamente entusiasti anche il regista della pellicola, Colin Trevorrow, il quale avrà l’arduo compito di rendere onore al lavoro di Spielberg.

 

Michael Giacchino è una mente musicale molto creativa, è un vero fan di Jurassic Park. La sua nuova colonna sonora renderà onore all’indimenticabile lavoro di John Williams, ma la nostra missione è quella di creare qualcosa di inedito e originale per le persone che amano i dinosauri

 

Sembra quindi che Giacchino attingerà anche alla celebre colonna sonora della saga, ideata dal genio di John Williams.

Vi ricordiamo che del film, le cui riprese sono in corso alle Hawaii, faranno parte anche gli attori Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio e BD Wong

Articoli correlati

Jurassic World: il nuovo film di Chris Pratt
Pubblicato il 11/06/2015 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus