19/03/20 Secondo caso di Coronavirus a Gricignano, Santagata: ''Il cittadino sta bene e si trova in quarantena. Ancora troppa gente in giro, dobbiamo restare a casa!''

GRICIGNANO. Secondo caso di positività al virus Covid-19 a Gricignano. Ad annunciarlo il sindaco Vincenzo Santagata attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook. Si tratta di un uomo di circa 50 anni che ha contratto il virus sul posto di lavoro.

"Ho sentito telefonicamente il nostro concittadino il quale mi ha confermato di aver rispettato i protocolli sanitari imposti sin dalla scorsa settimana. Si trova in quarantena insieme alla sua famiglia e non hanno avuto contatti con altre persone".

Poi un invito ai cittadini: "Evitate di contattarmi per conoscere l'identità delle persone colpite da virus. Non compete a voi saperlo ma all'Unità di Prevenzione. Voglio aggiungere che, purtroppo, vedo ancora troppa gente in strada. Bisogna uscire solo per i motivi elencati dal decreto del Consiglio dei Ministri. Dobbiamo restare a casa, è l'unico modo per non contrarre il virus".

comments powered by Disqus