26/10/16 Deadpool 2: Quentin Tarantino possibile regista al posto di Tim Miller

ROMA. Deadpool 2 potrebbe avere Quentin Tarantino nel ruolo di regista al posto di Tim Miller. Questa possibilità piace fin troppo ai fan di Deadpool, tanto che hanno lanciato una petizione su Change.org:  "Se esistesse una possibilità che Tarantino possa realizzare un progetto in grado di guadagnare miliardi di dollari, è questa. Abbiamo avuto un grandioso assaggio di quello che potrebbe essere in Kill Bill, ma immaginatevi poter avere le battute scritte da Tarantino per il personaggio", si legge tra le motivazioni della petizione.  

Il regista però non è mai sembrato interessato ai film basati su copioni e personaggi già esistenti. Lui stesso ha rivelato di aver rifiutato la regia di Lanterna Verde, nel cui cast figurava come protagonista proprio Ryan Reynolds. In questo periodo, inoltre, Tarantino sarebbe impegnato a preparare un nuovo progetto ambientato negli anni '70. Non si sa ancora di cosa si tratta, però. Se si considerano anche i progetti riguardo alla sua carriera, le possibilità che decida di accettare la regia di Deadpool 2 si riducono ulteriormente. Tarantino infatti ha dichiarato di volersi ritirare dopo il decimo film e purtroppo ne ha già girati 8. Questo significa che ne rimarrebbero soltanto due, ammesso che abbia intenzione di rispettare alla lettera le sue dichiarazioni.

 

Tra l'altro, a proposito di Tarantino e di Deadpool, poche settimane fa Pedro Almodóvar aveva espresso il suo desiderio di girare un film su Deadpool proprio insieme a Tarantino

Articoli correlati

Usa: The Hateful Eight fa fatica al Box Office
Pubblicato il 20/01/2016 • leggi all'articolo
''La Grande Bellezza'' candidato agli Oscar francesi
Pubblicato il 31/01/2014 • leggi all'articolo
Uma, la protagonista del Calendario Campari 2014
Pubblicato il 02/08/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus