12/05/14 LG lancia la sfida a Samsung con tre nuovi tablet

ROMA. LG Electronics presenta tre nuovi tablet che vanno ad aggiungersi alla gamma G Pad. I nuovi device – G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 – vanno ad ampliare la gamma di tablet inaugurata con LG G Pad 8.3 lo scorso settembre.

Nel dettaglio i tablet: G Pad 7.0, G Pad 8.0 e G Pad 10.1 saranno presentati al MEDPI 2014, una fiera che si terrà questo fine settimana. Tutti e tre avranno l’ultima versione di Android disponibile con funzionalità Knock code e QPair 2.0. Per chi non lo sapesse QPair è una funzione introdotta su G Pad 8.3 che permette agli utenti di connettere uno smartphone Android via Bluetooth al proprio tablet e ricevere su quest’ultimo tutte le notifiche di chiamate e messaggi ricevuti.

Naturalmente sono completamente sconosciute le informazioni sulla commercializzazione e la data di lancio nel mercato. Vi aggiorneremo appena LG rivelerà tutte le caratteristiche dei dispositivi in questione.

Caratteristiche salienti di nuovi tablet di LG G Pad Series sono:

● G Pad 7.0: Progettato per essere tenuto in una mano, il più piccolo tablet di LG è un hub di intrattenimento non-the-go che offre sia la portabilità e potenza. ● G Pad 8.0: Con il suo display da 8 pollici, offrono tablet di medie dimensioni di LG . san un’esperienza multimediale coinvolgente e multitasking liscio ● G Pad 10.1: Con il più grande display e la batteria, tablet di LG da 10,1 pollici offre infinite ore di intrattenimento e divertimento.

Le ultime compresse G Pad includeranno anche funzioni UX proprietarie di LG come QPair 2.0 e Knock CodeTM. Con una versione aggiornata di QPair, che è stato introdotto su G Pad 8.3, gli utenti possono facilmente connettersi ai propri smartphone Android-powered via Bluetooth per ricevere le notifiche di chiamate e messaggi e di essere ora in grado di rispondere direttamente dal G Pad. Cosa c’è di più, Knock Codice ™ permette agli utenti di accendere e sbloccare loro smartphone LG in un semplice passaggio inserendo un modello personalizzato “bussare” sul display dello smartphone. Bussate Codice ™ offre comodità e maggiore sicurezza come il modello bussare può essere inserito in qualsiasi punto dello schermo in qualsiasi dimensione – con il display acceso o spento – utilizzando una sequenza personalizzata di 2-8 rubinetti per più di 80.000 possibili combinazioni.

Ulteriori dettagli su nuove tavole G Pad di LG comprese le specifiche e disponibilità saranno annunciati a livello locale nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Huawei prima al mondo per utili: superata Samsung
Pubblicato il 28/11/2016 • leggi all'articolo
Samsung: il nuovo Galaxy S8 avrà la doppia fotocamera
Pubblicato il 04/11/2016 • leggi all'articolo
Samsung: è ufficiale l’arrivo del nuovo Galxy S8
Pubblicato il 28/10/2016 • leggi all'articolo
Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7 dopo i casi di esplosione
Pubblicato il 13/10/2016 • leggi all'articolo
Samsung: aggiornamento software per Galaxy S7 e S7 Edge
Pubblicato il 03/10/2016 • leggi all'articolo
Samsung annuncia l’arrivo del nuovo Galaxy A8
Pubblicato il 30/09/2016 • leggi all'articolo
Samsung: dopo il Galaxy Note 7, a rischio esplosioni anche le lavatrici
Pubblicato il 30/09/2016 • leggi all'articolo
Samsung: crollo in borsa dopo il problema ai Galaxy Note 7
Pubblicato il 12/09/2016 • leggi all'articolo
Samsung: il ritiro dei Galaxy Note 7 costerà un miliardo di dollari all’azienda
Pubblicato il 06/09/2016 • leggi all'articolo
Esplosioni della batteria: Samsung ritira dal mercato il nuovo Galaxy Note 7
Pubblicato il 02/09/2016 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus