13/06/16 Pjanic scrive una lettera alla Roma, la Juve è pronta ad accoglierlo

pjanicROMA. Altri indizi che ormai ne danno la certezza, Miralem Pjanic si è accordato con la Juventus, ha parlato con la Roma e presto diventerà ufficialmente un giocatore bianconero. Dopo l'uscita delle presunte dichiarazioni del giocatore, che avrebbe detto di essere stato costretto a lasciare il club capitolino, il direttore generale Baldissoni ha letto alla radio ufficiale della squadra una lettera scritta dallo stesso Pjanic il 9 giugno, in cui affermava di volersi trasferire a Torino. "Spettabile AS Roma SpA, - scrive il giocatore - alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus".

 

La puntata però non finisce qui, visto che sono arrivati a riguardo i commenti di Baldissoni e del direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta. Cominciamo col dirigente giallorosso, che ha commentato così la situazione della trattativa: "Noi siamo qui per tutelare i nostri tifosi che vengono avvelenati, non si può vivere in questo clima, anche il ragazzo è stato insultato, ma ha esercitato un suo diritto. Lui ha proposto quella clausola quando abbiamo rinnovato due anni fa, noi l’abbiamo accettata. Pallotta aveva detto che non voleva venderlo, ed è vero, ma ha detto anche che non dipendeva da noi perché aveva una clausola. Pjanic va via con la clausola e allora diventa: “Pallotta dice bugie”, tutto questo non è normale".

Queste invece le parole di conferma pronunciate da Marotta: "È stata decisiva la volontà del giocatore, che ha voluto fortemente la Juventus, e si è avvalso della ben nota clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma, come da lui stesso comunicato. Tra noi e la Roma non c'è stata nessuna trattativa, ma solo incontri tecnici per definire le modalità di pagamento della clausola. A breve sosterrà le visite mediche con noi". 

Articoli correlati

Roma: incendio all’impianto di trattamento rifiuti di Rocca Cencia
Pubblicato il 25/03/2019 • leggi all'articolo
Classifica qualità della vita: primo posto a Bolzano, crolla Roma. Napoli 108esima
Pubblicato il 19/11/2018 • leggi all'articolo
Roma: sgomberato il centro migranti Baobab
Pubblicato il 13/11/2018 • leggi all'articolo
Roma: urla ‘’buffone’’ a Salvini, denunciata 59enne
Pubblicato il 13/11/2018 • leggi all'articolo
Roma: ossa nella sede della Nunziatura, forse di Emanuela Orlandi
Pubblicato il 31/10/2018 • leggi all'articolo
Roma: tenevano segregata in casa la figlia 17enne perchè lesbica, la giovane scappa e avvisa la polizia
Pubblicato il 02/10/2018 • leggi all'articolo
Roma: auto su pedoni in zona San Pietro, 5 feriti
Pubblicato il 20/09/2018 • leggi all'articolo
Roma: militare 25enne si spara a Palazzo Grazioli
Pubblicato il 30/07/2018 • leggi all'articolo
Cristiano Ronaldo: un'anticamera alla Super League?
Pubblicato il 27/07/2018 • leggi all'articolo
Roma: allarme ragno violino, numerosi ricoveri in ospedale
Pubblicato il 17/07/2018 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus