24/08/15 Sky Calcio Show: Ilaria D'amica sceglie il giallo per la prima apparizione col pancione

ROMA. Ilaria D'Amico torna alla conduzione di Sky Calcio Show dopo la notizia della gravidanza. La conduttrice del programma sportivo si è presentata di giallo vestita in tutto il suo splendore.

 

Inquadrature personalizzate, così come i vestiti indossati, che hanno cercato di mascherare (ma neanche troppo) le nuove curve che finalmente non sono più soltanto un'ipotesi. Il parto, previsto per il nuovo anno, permetterà alla D'Amico di condurre almeno fino a dicembre (quando ci sarà la pausa natalizia del campionato), così come fu qualche anno fa con il suo primogenito.

 

Ormai al quinto mese di gravidanza la conduttrice ha dovuto necessariamente confermale tutte le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, nonostante già da tempo i dubbi erano stati sciolti, grazie soprattutto alle immagini delle vacanze insieme al portiere della Nazionale e della Juventus.

 

Il nascituro però avrà già tre fratelli maggiori: due, i figli di Buffon e la Seredova, David e Louis e Pietro, figlio di Ilaria D'Amico e del suo ex compagno Rocco Attisani. 

 

Ma chi sostituirà la D'Amico alla ripresa del programma di Sky? Le voci che si sono rincorse, e che si rincorrono ancora oggi, sono tante. Tra le più quotate c'è Diletta Leotta, l'ex meteorina, ma le voci sono state già insistentemente smentite dalla diretta interessata. Un'altra ipotesi è quella che al comando di Sky Calcio Show ci sarà un uomo.

 

Articoli correlati

Buffon dice addio alla Seredova: Ilaria D'Amico la nuova fiamma del portierone azzurro
Pubblicato il 24/01/2014 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus