25/08/14 Corpora e Centro Santulli: sport e salute al primo posto

GRICIGNANO. La strada delle partnership di prestigio fra eccellenze del territorio aversano continua con successo in casa Corpora. è stata confermata con grande soddisfazione delle parti la collaborazione fra la Corpora Aversa, che si appresta a disputare il secondo campionato di A consecutivo, e il Centro “Cinzia Santulli”, polo di eccellenza assoluta per le attività di fisioterapia e riabilitazione.

Prevenzione e salute sono i valori fondanti della mission “Corpora”: in questo senso è stata sancita nuovamente l’unione fra l’unica realtà dell’hinterland aversano in serie A e un marchio, quello del “Centro Santulli”, che tanto significa per lo sport e la pallavolo. Il Centro, creato da Paolo Santulli, oltre al sostegno e la vicinanza per l’avventura sportiva della Corpora fornirà il fondamentale supporto medico e fisioterapico necessario per fare sport in sicurezza e benessere, tenuto anche conto dell’apporto del Fisiatra Angelo Macca, direttore della struttura e già primario dei “Pellegrini” di Napoli e specialista della Nazionale Italiana di Atletica Leggera.

Il supporto sarà fornito anche a tutte le giovani leve bianco-blu nel corso dell’intera stagione sportiva 2014/2015. L’attività del Centro nei confronti dei ragazzi della leva sarà mirata in particolare alle più diffuse problematiche posturali.

Sul fronte sportivo, a poco più di una settimana dal raduno e conseguente ritiro al Centro di Preparazione OIimpica di Formia, la dirigenza Corpora annuncia che la giovanissima Emilia Lucariello, classe 1998 e prodotto della cantera Corpora, sarà aggregata alla prima squadra, dopo le esperienze formative svolte con la maglia del Città dei Gigli Nola sotto la conduzione tecnica di Guido Pasciari.

Articoli correlati

Playoff raggiunti, Aversa sogna la A1
Pubblicato il 13/04/2015 • leggi all'articolo
La Corpora espugna Caserta: play-off più vicini
Pubblicato il 30/03/2015 • leggi all'articolo
La Corpora al rush finale per i play-off
Pubblicato il 27/03/2015 • leggi all'articolo
Corpora corsara, quarto posto nel mirino
Pubblicato il 09/03/2015 • leggi all'articolo
Triplo esame in sette giorni per la Corpora
Pubblicato il 06/03/2015 • leggi all'articolo
Corpora Aversa chiamata al riscatto
Pubblicato il 20/02/2015 • leggi all'articolo
Corpora a caccia del settimo sigillo casalingo
Pubblicato il 13/02/2015 • leggi all'articolo
La Corpora sfiora il miracolo a Bolzano
Pubblicato il 09/02/2015 • leggi all'articolo
Della Volpe: ''Affrontiamo una grande squadra''
Pubblicato il 05/02/2015 • leggi all'articolo
Corpora vittoriosa ma eliminata, Trento in semifinale
Pubblicato il 29/01/2015 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus