02/07/13 Non scorporiamo Trentola dal Nuovo Tribunale di Napoli Nord

AVERSA. Oggi martedì 2 luglio presso la Casa Comunale di Aversa, si è tenuto un consiglio comunale aperto sul tema: “Il Tribunale di Napoli Nord ad Aversa”.

Hanno partecipato il Sen. Pasquale Giuliano, il Sindaco Giuseppe Sagliocco e numerosi consiglieri. In particolare si è distinto Rosario Capasso, che con il suo appassionato intervento ha difeso il Tribunale di Napoli Nord e la sua allocazione nella città normanna.

Era, inoltre, presente l'Avv. Pasquale Fedele, Presidente dell'Associazione Forense Normanna, il quale ha affermato: "È un evento storico, fondamentale per lo sviluppo del territorio. Con il lavoro e l'impegno di tutti, si possono raggiungere eccezionali traguardi. Raddoppieremo il nostro impegno. Aversa sarà la casa comune e condivisa di tutti gli operatori del diritto di Napoli Nord, lavoreremo tutti insieme per assicurare il miglior servizio giustizia".

Nell'occasione, l'Avv. Franco Menale di Trentola-Ducenta ha voluto sottolineare: "Parlo a nome di tutta la classe forense di Trentola, la nostra città non può essere, in alcun modo, esclusa dal Tribunale Napoli Nord. È assolutamente impensabile uno scorporo da Aversa, per contiguità territoriale, identità culturale e sociale. Trentola, non potrà essere collegata a S. Maria C. V., ma è e sarà parte integrante del Tribunale di Napoli Nord".

 

 

comments powered by Disqus