15/12/17 Aversa - Ztl, ecco i nuovi orari

AVERSA. Entreranno in vigore questa sera  (venerdì 15 dicembre) le modifiche al dispositivo di zona a traffico limitato. Queste le novità: dal lunedì al giovedì i varchi resteranno attivi fino alle 21, il venerdì e la domenica fino alle 22 ed il sabato fino alle 2 del giorno dopo. Inoltre ci sarà uniformità sui varchi.

Ciò significa che i varchi di via Lamarmora, via Magenta e via Garibaldi resteranno aperti dal lunedì al venerdì solo ed unicamente per attraversamento. Resta il divieto di sosta in piazza Municipio.  Ed inoltre in base al bollettino meteo regionale (dall’allerta meteo arancione moderato in poi) non saranno attivati i varchi. “A queste modifiche – hanno detto gli amministratori comunali guidati dal sindaco Enrico de Cristofaro – siamo arrivati accogliendo in parte le richieste dei commercianti del centro.

Li abbiamo incontrati più volte e con loro abbiamo discusso i punti di forza e le criticità del dispositivo di zona a traffico limitato controllato con varchi elettronici”. 

 

comments powered by Disqus