15/11/18 Gricignano Attiva, Spinelli: ''Ripartiamo con entusiamo ed impegno''

GRICIGNANO. Nella serata di ieri, mercoledì 14 novembre, si è tenuta una importante riunione all’interno del circolo Politico Gricignano Attiva di Piazza Municipio.

 

Alla presenza degli ex amministratori dimissionari Vittorio Lettieri, Michelina D’Aniello, Maddalena Licciardiello e Mariarosaria D’Agostino, del segretario Gaetano Luigi Spinelli, dell’ex consigliere comunale Raffaele Russo e dei vari iscritti e simpatizzanti si è discusso di diversi temi, a partire dalle ragioni che hanno portato alle dimissioni del suddetto gruppo.

 

Durante l’incontro i consiglieri dimissionari hanno approfondito in maniera compiuta le varie motivazioni che hanno portato ad una decisione tanto drastica quanto sofferta, in totale coerenza con gli ideali poitici promossi durante l’intera campagna elettorale. 

 

Oltre alle suddette motivazioni si è discusso delle linea politica da seguire nel presente e nel futuro prossimo. in tal senso sono state studiate diverse iniziative ed attività che il Circolo Politico Gricignano Attiva intende proporre nelle prossime settimane per dare continuità al progetto politico iniziato diversi anni fa, che ha sempre avuto come principale obiettivo il benessere della comunità gricignanese, e che ha portato ad un ottimo risultato nell’ultima tornata elettorale.

 

Il risultato ottenuto lo scorso dieci giugno è solo un punto di partenza per il nostro Circolo Politico Gricignano Attiva” ha dichiarato il segretario Gaetano Luigi Spinelli.

Il nostro intento è quello di ripartire con entusiasmo e con impegno con un’attività politica che vada oltre l’imminente campagna elettorale, e che guardi - come abbiamo dimostrato - solo ed esclusivamente al bene comune” ha concluso l’avvocato Spinelli

comments powered by Disqus