29/05/14 Tom Cruise protagonista in Edge of Tomorrow

ROMA. Tom Cruise è protagonista di una nuova avvincente pellicola che lo vede protagonista nel ruolo un vigliacco che poi è costretto a cambiare. Il film di Tom Cruise è stato presentato a Roma per presentare “Edge of Tomorrow”, pellicola diretta da Doug Liman di cui è protagonista. Il celebre attore americano, parlando del personaggio che interpreta non nasconde che all’inizio è un pauroso, un vigliacco, con nessuna voglia di combattere perché ci sono altri che lo fanno al posto suo. Edge ofTomorrow in sostanza è un film fantascientifico che uscirà nei cinema oggi 29 maggio, ed è tratto dal romanzo All you need is kill di Hiroshi Sakurazaka.

In un futuro prossimo una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra con una forza così massiccia da non dare alcun tipo di speranza agli eserciti terrestri. Il  tenente colonnello William “Bill” Cage è un funzionario dell’esercito che, senza alcuna esperienza di combattimento, viene catapultato in quella che pare una missione suicida. Egli infatti muore all’inizio della sua prima battaglia, ma si ritrova bloccato in un loop temporale, in cui è costretto a rivivere continuamente la medesima tragica sequenza di eventi, che culmina ogni volta con la sua morte.

Cage trova un’alleata nella soldatessa Rita Vrataski delle Forze Speciali. Scontro dopo scontro, ciclo temporale dopo ciclo temporale, Cage e Vrataski aumentano la loro abilità di combattimento. Ogni battaglia che affrontano, li porta sempre più vicini alla vittoria, fino spezzare il ciclo temporale apparentemente senza fine. Il film è diretto da Doug Liman.

Articoli correlati

Debutto da record per Mission Impossible 6: 56 milioni di dollari in 72 ore al botteghino
Pubblicato il 03/08/2015 • leggi all'articolo
Tom Cruise annuncia: ‘’Stiamo lavorando a Mission Impossible 6’’
Pubblicato il 31/07/2015 • leggi all'articolo
Going Clear: Tom Cruise svela i misteri di Scientology
Pubblicato il 30/06/2015 • leggi all'articolo
Edge of Tomorrow Senza domani
Pubblicato il 09/05/2014 • leggi all'articolo
La figlia accusa Tom Cruise: ''Troppo impegnato, mi trascura''
Pubblicato il 07/11/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus