03/07/13 Di Biagio nuovo allenatore della Nazionale under21

ROMA. Sarà Luigi Di Biagio il nuovo allenatore della Nazionale Italiana Under 21. Il suo compito sarà di confermare la crescita degli azzurrini e di scoprire nuovi talenti italiani. Il nuovo mister ha subito rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono orgoglioso di questa scelta. Prendo una squadra da ricostruire perché ci saranno tante facce nuove, lo farò raccogliendo e tenendo presente il grande lavoro che prima di me hanno svolto Ferrara e Mangia.

Molti di questi ragazzi li ho già allenati, ma comunque sia conosco bene l'ambiente azzurro, con l'Under 20 ho vissuto una bella esperienza che mi ha dato modo di crescere sotto tanti punti di vista. Adesso inizia una nuova avventura e dobbiamo farlo nel modo migliore possibile, soprattutto proseguendo sulla buona strada che ha portato questa squadra ad ottenere ottimi risultati e a compiere fino ad oggi un cammino straordinario".

Ma scopriamo più a fondo Di Biagio. Egli vanta una dignitosa carriera di in grandi squadre come Inter e Roma e 31 presenze nella nazionale maggiore. Il suo ruolo era quello di centrocampista. Prima di arrivare nell'Under 21, Di Biagio aveva allenato anche la nazionale U20.

comments powered by Disqus