15/10/15 Succivo: Gianni Colella candidato sindaco alle prossime comunali

SUCCIVO. I gruppi “Progetto per Succivo”, “Laboratorio Politico Succivese”, “Popolari per Succivo” e la lista “Per Succivo” dopo una serie d’incontri hanno condiviso idee, progetti e una visione futura del nostro paese. Un confronto continuo con i cittadini, le associazioni e le forze produttive succivesi, infatti, ha portato i principali gruppi politici succivesi a costruire una seria e credibile alternativa all’attuale amministrazione individuando in Gianni Colella il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

Sono orgoglioso di essere stato scelto– afferma il leader della nuova compagine –candidato sindaco da una coalizione politica così forte e rappresentativa. Sono fiducioso che riusciremo a riportare a Succivo il senso del bene comune e dell’amministrazione al servizio di tutti i cittadini. Il nostro è un progetto trasparente e concreto di miglioramento del nostro paese che può essere realizzato solo con il contributo e la partecipazione di tutti a partire da quello delle nuove generazioni”.

A breve la nuova compagine terrà una serie d’incontri pubblici per un’ampia condivisione del programma elettorale e per la scelta delle persone più rappresentative per la sua attuazione. 

comments powered by Disqus