13/06/16 Napoli, De Laurentiis su Koulibaly: "Risarcirà i danni arrecati alla società"

delaNAPOLI. "Molti club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho ricevuto alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi ho l'impressione che partirò". Queste sono state le parole pronunciate nei giorni scorsi da Kalidou Kolulibaly nel corso di un intervista all'Equipe, famoso quotidiano sportivo francese. Il difensore si era lamentato del comportamento assunto dalla società partenopea riguardo al suo contratto, a cui aveva più volte chiesto un ritocco per alzare l'attuale ingaggio di 900 mila euro stagionali. Il franco-senegalese aveva poi concluso affermando che se il club non si fosse fatto sentire, avrebbe cominciato a prendere seriamente le proposte delle tante società che lo seguono, tra cui c'è il Chelsea di Antonio Conte.

A rispondere è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha subito condannato le parole di Koulibaly, ecco le sue dure parole: "Il ragazzo mi ha meravigliato, non mi ha fatto tanto arrabbiare tantoMi ha meravigliato perché lo ritengo un ragazzo al di sopra della media e da lui non mi aspettavo che diventasse inadempiente sul contratto di immagine, perché lui ha avuto un calo di immagine in questo modo di porsi, in maniera sbagliata. Koulibaly - ha spiegato De Laurentiisha firmato un contratto di altri tre anni, non si muoverà da Napoli e non ci saranno solo delle multe a livello sindacale, essendo lui un dipendente. Mi hanno telefonato una ventina di sponsor che stavano firmando con noi dei contratti molto importanti e ora hanno fatto marcia indietro perché l'immagine di Koulibaly ha perso di credibilità. A questo punto questa mancanza di contratti andrà a pesare sul giocatore, che poverino dovrà probabilmente pagare dei milioni nei prossimi anni al Calcio Napoli".

Intanto gli azzurri continuano a lavorare anche sul mercato. Per il centrocampo sembra raggiunto l'accordo con l'Udinese per il cartellino di Piotr Zielinski, in questa stagione in forza all'Empoli. Il club del capoluogo campano pagherà ai friulani 15 milioni di euro più il cartellino di Juan Camilo Zuniga, che potrebbe essere presto girato al Watford.

Articoli correlati

Napoli, al via la quinta edizione della Biennale del Libro d'Artista
Pubblicato il 16/07/2019 • leggi all'articolo
Napoli – stupro in Circumvesuviana: presi tre italiani tra i 18 ed i 20 anni
Pubblicato il 07/03/2019 • leggi all'articolo
Napoli – il giovane giornalaio affetto da autismo conquista la città
Pubblicato il 12/02/2019 • leggi all'articolo
Napoli - bomba contro l’ingresso della storica pizzeria di Gino Sorbillo: ‘’Andiamo Avanti’’
Pubblicato il 16/01/2019 • leggi all'articolo
Napoli, un tour ''geniale'': alla scoperta dei luoghi della Ferrante
Pubblicato il 08/12/2018 • leggi all'articolo
Napoli: uomo ucciso a coltellate durante una lite al centro storico
Pubblicato il 03/12/2018 • leggi all'articolo
Napoli: sequestra l’ex compagna e la riduce in fin di vita, arrestato 52enne
Pubblicato il 05/11/2018 • leggi all'articolo
Napoli: nuova scossa di terremoto nei Campi Flegrei, scuola evacuata e gente in strada
Pubblicato il 12/10/2018 • leggi all'articolo
Napoli: nel sottosuolo del Plebiscito un ipogeo voluto da Gioacchino Murat
Pubblicato il 01/10/2018 • leggi all'articolo
Napoli: raid nella notte a Forcella, ferito 13enne
Pubblicato il 20/09/2018 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus