17/07/13 Serie B-Beach Soccer: tappa a Castelvolturno, ecco chi giocherà la finale

TAPPA DI CASTEL VOLTURNO 13/07/2013 E 14/07/2013 - Il campionato campano privato di preselezione della SERIE B vede una tappa nella rinnovata spiaggia del lido San Pietro di Castel Volturno, zona purtroppo che, a causa della non eccelsa balneabilità, non ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico ma comuqnue si è vista una partita veramente di pregievole fattura, ossia quella tra i ragazzi dell'HERMES CASAGIOVE capitanati dal veterano Corsale e la CASERTANA BS di mister Diglio.

ASD HERMES CASAGIOVE c/ CASERTANA BS : 11-3 (1-0/2-2/ 8-0)Malgrado il risultato, la partita è stata equlibrata per 2 tempi, dove il punteggio era in bilico, fino a quando nel terzo tempo la maggior freschezza e compatezza della compagine di Corsale e Merola hanno decretato un divario di ben 8 reti. Il primo e secondo tempo vedono protagonisti soprattutto i due portieri i quali hanno dato filo da torcere agli attaccanti con parate di pregievole fattura, infati il primo tempo finisce con un goal in contropiede dell'HERMES. Il secondo tempo invece ha visto un maggior dinamismo soprattutto di mister Diglio, autore di un pregievole goal, e di Feola e Toscano per l'Hermes, terminando con il risultato di 2 a 2. Il terzo tempo vede invece il crollo della CASERTANA, con un Hermes Casagiove scatenato con la quadrupletta del numero 11 e con sponde saggie di Corsale e scatti fulminei di Toscano.

Onore alla CASERTANA, che comunque darà luogo, in Paestum, ad un'esibizione innanzi alla cittadinanza ed al sindaco ed assessori.

 

HERMES CASAGIOVE - ASD HELVETICA: 6/0 ( 2-0/2-0/2-0)

 

CLASSIFICA FINALE

GIRONE A

CASERTA 6 - CASAPULLA 3 - GIOVANI TALENTI 0

GIRONE B

HERMES CASAGIOVE 6 - CASERTANA 3 - HELVETICA 0

 

FINALE DI PAESTUM

ORE 16:00 - ESIBIZIONE CASERTANA BEACH SOCCER, squadra che ha dimostarto serietà e puntualità in ogni partita.

ORE 17:00 - FINALE - CASERTA BS Vs HERMES CASAGIOVE

 

di Davide Correra

 

comments powered by Disqus