15/05/13 16enne accoltellata da rivale in amore

MODENA. Una lite finito nel peggiore dei modi. Si è verificata ieri sera a Modena tra quattro ragazze, tutte adolescenti. La giovane ferita, per fortuna, non è in grave condizioni. Tra i motivi che potrebbero aver scatenato la lite, c'è quello legato alla gelosia di base amorosa.

Le quattro ragazze hanno dato inizio ad un forte scontro all'interno di un Bowling a Modena, e, dopo una serie di violenze, anche fisiche, una 16enne di origini maghrebine avrebbe estratto un coltello e ferito una sua coetanea, colpendola alla schiena.

Stando a quanto appreso dalle prime indiscrezioni, la violente lite sarebbe scoppiata per futili motivi di gelosia e sarebbe iniziata prima fuori dal locale, per poi proseguire interno. E' qui che la 16enne avrebbe estratto l'arma da taglio ed avrebbe ferito le coetanee. 

L'autrice dell'insano gesto era in compagnia di altre due connazionali che, successivamente, sono state portate alla Questura di Modena, dove sono state ascoltate. La ragazza ferita è stata accompagnata in ospedale e ricoverata per accertamenti.

comments powered by Disqus