24/10/13 Vigilanza privata, con Lasco presidente "Terra di Lavoro" alla svolta

MARCIANISE. Uomo di polso, persona schietta e competente, lavoratore instancabile. In un mese, il nuovo presidente della Cooperativa Terra di Lavoro di Vigilanza, con sede a Maddaloni, Filippo Lasco, è già stato in grado di risolvere tante problematiche delle guardie, giurate riuscendo, tra l'altro, nonostante la presenza di una concorrenza non sempre impeccabile da parte degli altri istituti di vigilanza sul territorio, a creare presso grandi strutture del territorio nuovi contratti.

Tutto ciò sta generando all’interno della cooperativa da parte dei soci lavoratori, che vivono “la strada” ogni giorno pattugliando la provincia di Caserta e rischiando la vita per il bene e salvaguardai della sicurezza dei cittadini, un clima di ottimismo. Il prossimo 9 novembre, all'Hotel Europa di Caserta, il presidente presenterà il piano industriale di rilancio della cooperativa e il rinnovo delle cariche all'interno del collegio dei sindaci.

Con Lasco al comando le guardie si sentono molto più sicure e credono finalmente agli ideali di unione e di solidarietà, caratteristiche fondamentali alla base di un corpo operativo. "Il presidente riesce - dichiarano alcune guardie - a colloquiare con noi, compenetrandosi e risolvendo i nostri problemi sia economici sia familiari". Per i lavoratori tutto ciò rappresenta, dopo tanto buio, una luce sincera ed efficiente; un solido punto di appoggio, dal quale la cooperativa potrà decollare e ritrovare al suo interno punti di riferimento forti e stabili capaci di spronare le autorità locali a investire per poter continuare ad esistere, senza pregiudizi, senza discriminazioni, in una provincia sfiancata dalla mancanza del lavoro.

""Terra di Lavoro" - assicura Lasco - diventerà, ancora di più, una realtà affermata nel campo della sicurezza, un'azienda all’avanguardia in tutto i settori del nostro delicato lavoro. Amplieremo il nostro raggio d'azione, i nostri servizi, abbiamo ristrutturato il nostro organigramma e la nostra offerta in modo da poterci rivolgere con le proposte più adatte alle diverse tipologie di clienti".

Articoli correlati

Marcianise: in fiamme capannone di rifiuti nella zona industriale
Pubblicato il 26/10/2018 • leggi all'articolo
Marcianise: trovato morto il 22enne Mario Pio Zarrillo
Pubblicato il 05/09/2018 • leggi all'articolo
Comunali Marcianise: Velardi e Abbate al ballottaggio
Pubblicato il 06/06/2016 • leggi all'articolo
Marcianise: il sud del mondo scommette sul settore orafo.
Pubblicato il 13/12/2015 • leggi all'articolo
Marcianise: si dimette il sindaco Antonio De Angelis
Pubblicato il 15/06/2015 • leggi all'articolo
Nessuna garanzia per il personale della Ericsson di Marcianise ceduta alla Jabil: 200 a rischio disoccupazione
Pubblicato il 28/02/2015 • leggi all'articolo
Marcinanise, iniziati i lavori per l'ampliamento di via Lucania
Pubblicato il 22/02/2015 • leggi all'articolo
Camorra, scacco al clan Belforte: manette per 20 affiliati al clan
Pubblicato il 11/02/2015 • leggi all'articolo
Usura a Marcianise: due arresti e sequestri per oltre 6 milioni di euro
Pubblicato il 03/02/2015 • leggi all'articolo
Consulta disabili, le considerazioni del Consigliere Domenico Amarando
Pubblicato il 17/01/2015 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus