19/04/16 Aria di cambiamento al Dipartimento di Scienze Politiche ''Jean Monnet'', Michela Apice si distacca da ''Libera SUN'' per entrare nel gruppo ''SiAmo Studenti''

CASERTA. A pochi giorni dal termine ultimo per presentare le candidature, inizia a prendere forma la lista dei nomi che concorrerà per il Consiglio di Dipartimento, organo di assoluta importanza, che innanzitutto deve tutelare gli studenti e curare i rapporti tra il dipartimento e la comunità studentesca.

Proprio a tal proposito, il gruppo "SiAmo Studenti" registra un importante ingresso, quello di Michela Apice, che si distacca definitivamente dal gruppo precedente. Afferma :" Ho deciso di schierarmi con chi da sempre è al servizio degli studenti, di metterci la faccia e di competere per un posto da rappresentante.

Qualora non dovessi raggiungere l'obiettivo prefissato, resterò comunque con "SiAmo Studenti" perché sono fermamente convinta di aver fatto la scelta giusta per me e per i miei colleghi. La scelta è di " coscienza " e abbracciata con da me con entusiasmo, rispetto e fedeltà nei confronti dell'associazione "

comments powered by Disqus