24/04/20 Harry Potter, ecco il lavoro che tutti sognano

ROMA. Un successo fenomenale, che non ha conosciuto praticamente confini: un amore che va oltre ogni confine quello tra il pubblico ed Harry Potter, la cui saga ormai conta milioni di fan in tutto il mondo. Il personaggio che è stato creato dai romanzi di J.K. Rowling non teme confronti. E, di questi tempi, durante la quarantena, in televisione sono stati trasmessi in Italia tutti i vari film della saga, rinnovando ancora una volta il mito per tutti i fan del maghetto di Hogwarts.

Ebbene, per uno strano scherzo del destino proprio nel corso degli ultimi giorni si è parlato tantissimo di un vero e proprio lavoro dei sogni che è stato proposto da parte di un sito web, che ha offerto ben 1000 dollari per guardare Harry Potter. Detto così, sembra quasi un’opera di beneficenza, quindi cerchiamo di scoprire questa offerta di lavoro pazzesca.

Chi propone questa offerta di lavoro

Un sito web di risorse educative, infatti, ha proposto un lavoro, che si può definire tranquillamente dei sogni per tutti coloro che amano la celebre saga del maghetto. Chi non vorrebbe mettersi in tasca la bellezza di 1000 dollari per guardarsi Harry Potter e tutti i film della serie?

Un’idea che è stata diffusa da parte di EDsmart.com, ovvero un portale web che è specializzato nella realizzazione di classifiche e recensioni di film e altri contenuti. Questa volta il sito ha voluto concentrarsi sulla saga di Harry Potter e ha pubblicato un annuncio online che i fan del maghetto di Hogwarts avranno sicuramente trovato più che interessante.

Saranno cinque i fortunati che verranno selezionati da parte del portale EDsmart.com. Per poter prendere parte a questo contest e portarsi a casa la bellezza di 1000 dollari, oltre a vari premi che elencheremo tra poco, serve però soddisfare determinati requisiti. Prima di tutto, bisogna compilare l’apposito form che è stato diffuso sul sito di EDsmart.com, in cui serve inserire i propri dati personali. Per poter partecipare bisogna aver compiuto 18 anni e aver ottenuto il permesso per poter lavorare negli Usa e ovviamente usare i social network.

Un impegno notevole, ma che premi finali!

Un impegno, quello di guardare tutti i film della saga e i due spin-off legati ad Animali Fantastici, che porterà ad occupare circa 25 ore e 6 minuti. Un tempo non indifferente, ma che sembrerà un lampo per tutti i fan del maghetto, che non vedono già normalmente l’ora di rivedersi tutte le pellicole che fanno parte della serie.

I fortunati, saranno al massimo cinque, che verranno scelti da parte di EDsmart.com otterranno ben 1000 dollari, ma non è l’unico premio che si potranno portare a casa. Sì, perché EDsmart.com mette in palio, oltre alla cifra non indifferente, pure un kit di sopravvivenza legato alle avventure del celebre maghetto di Hogwarts, in cui ci sarà la possibilità di trovare una copertina, tazze, caramelle, e pure la collezione completa in Blu-Ray di Harry Potter. I cinque fortunati fan della saga che verranno scelti e potranno godersi i 1000 dollari, oltre al kit di premi vari legati ad Harry Potter, dovranno commentare e poi condividere sui social la loro esperienza di visione, associata ad un apposito tag.

Fonte: Kontrokultura.it

 

comments powered by Disqus