Studio di mercato globale sui test di fertilità del suolo: aumentare la consapevolezza sui livelli di gestione dei nutrienti tra i produttori di colture per stimolare la crescita

Mercato dei test di fertilità del suolo

Secondo un recente rapporto di ricerca pubblicato da PMR, si prevede che il  mercato globale dei test di fertilità del suolo  assisterà a un CAGR di oltre il 6% durante l’anno 2029. Uno dei fattori chiave che stimolano la crescita del mercato dei test di fertilità del suolo sono le rigide normative che sono stati stabiliti dai governi di vari paesi in tutto il mondo per quanto riguarda il livello di nutrienti nelle colture. Inoltre, le prove agricole stanno diventando una priorità per aumentare la resa, a causa delle risorse limitate, e le prove di fertilità del suolo sono uno dei metodi di prova importanti che devono essere utilizzati.

Conclusioni chiave dello studio di mercato dei test di fertilità del suolo

  • La gestione dei livelli di nutrienti nel suolo è diventata un compito importante, a causa delle crescenti esigenze delle colture e dell’impatto ambientale negativo dell’applicazione eccessiva di fertilizzanti nel suolo. Sono state adottate misure rigorose per regolare i livelli di nutrienti nel suolo e nelle colture. Sono stati istituiti vari laboratori di prova accreditati per regolare la fertilità del suolo.
  • I test del suolo in loco stanno guadagnando terreno, attribuibili ai suoi vari vantaggi come il minor tempo necessario per la preparazione e l’analisi dei campioni e il trasporto ridotto. Tuttavia, l’analisi altamente accurata è ancora principalmente condotta attraverso test fuori sede, ad esempio nei laboratori, dove sono disponibili vari strumenti di misurazione.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un samples@  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/8941

mercato dei test di fertilità del suolo

  • I sensori del suolo compatibili con le acquisizioni in movimento possono essere incorporati nelle attrezzature agricole, consentendo così la raccolta di dati durante le operazioni sul campo. Poiché i sensori raccolgono dati al momento delle operazioni e questi sensori possono essere collegati agli smartphone, il tempo di preparazione del campione può essere ridotto considerevolmente.
  • Attualmente, l’uso dei servizi di test di fertilità del suolo nell’Asia orientale è relativamente elevato, attribuibile alla popolazione in rapida crescita, ai grandi seminativi, all’aumento del consumo di fertilizzanti e all’aumento delle esportazioni di colture da parte di vari paesi come la Cina.

Per entrare in contatto con il nostro rappresentante  di vendita- sales@persistencemarketresearch.com 

Mercato dei test di fertilità del suolo: panorama competitivo

Il mercato globale dei test di fertilità del suolo è altamente frammentato e un gran numero di attori locali e globali offre servizi di test di fertilità del suolo per diverse applicazioni. I principali fornitori di servizi di test di fertilità del suolo sono Eurofins Agro Testing, SGS SA, BUREAU VERITAS, Crop Nutrition Laboratory Services Ltd. e ALS Ltd., che rappresentano il 13% della quota di mercato complessiva. Nello scenario attuale, si prevede che l’Asia orientale e l’Asia meridionale rappresenteranno la maggior parte della quota di mercato globale, a causa dell’aumento delle esportazioni di colture, della superficie agricola più ampia e della popolazione in rapido aumento nella regione.

Il segmento fuori sede dominerà il mercato dei test di fertilità del suolo

Si stima che i test di fertilità fuori sede dominino il mercato globale dei test di fertilità del suolo nel periodo di previsione, grazie all’elevata precisione dei risultati ottenuti attraverso analisi di laboratorio. Il segmento dei test di fertilità del suolo fuori sede è guidato principalmente dai livelli di materia organica e dai metodi di microscopia, poiché questi due metodi sono ampiamente utilizzati per i test di fertilità del suolo.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/8941

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Ricerca di mercato di persistenza
negli Stati Uniti

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353

Vendite  –  sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.