Sovvenzioni incrociate per vedere la luce del giorno sul mercato delle apparecchiature per test antidroga degli etilometri alcolici

L’ultimo rapporto di mercato pubblicato da Persistence Market Research è intitolato “Global Market Study-Alcohol Breathalyzer and Drug Testing Equipment – Asia Pacific to Witness Maximum Growth by 2026”. Secondo questo rapporto, il mercato globale degli  etilometri per alcol e delle apparecchiature per test antidroga  si espanderà a un  CAGR del 6,9%  durante il periodo di previsione, 2017-2026. I ricavi globali dovrebbero passare da circa 7,30 miliardi di dollari USA (2017) a oltre  13,30 miliardi di dollari entro la fine del 2026.

Tassonomia di mercato: rapida panoramica

Questo mercato è segmentato in base alle apparecchiature, all’applicazione, all’utente finale e alla regione. Sulla base delle apparecchiature, il mercato è stato suddiviso in etilometri a semiconduttore, etilometri a infrarossi (IR), etilometri a celle a combustibile, analizzatori immunologici, strumenti per cromatografia, dispositivi per test dei fluidi orali, dispositivi per test delle urine e test dei capelli dispositivi.

Che ne dici di guardare attraverso il campione del rapporto sul mercato delle apparecchiature per test antidroga di alcol etilometro? https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3377

Profili delle aziende

  • Dragon Works AG & Co. KGaA
  • Lion Laboratories Limited
  • Lifeloc Technologies Inc.
  • Intossimetri
  • Andatech Pty. Ltd.
  • BACtrack
  • Quest Products, Inc.
  • Alere (Abate)
  • C4 Development Ltd (Alcovisor)

Che ne dici di informazioni dettagliate sul mercato delle apparecchiature per test antidroga di alcol etilometro? Guarda attraverso la “metodologia” impiegata! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/3377

Sulla base dell’applicazione, il mercato è stato segmentato in rilevamento di droghe e rilevamento di alcol. In base all’utente finale, il mercato è stato segmentato in dipartimenti federali, ospedali, centri di riabilitazione e settore privato.

In base alle apparecchiature, l’etilometro a infrarossi dovrebbe rimanere il segmento più grande, registrando il CAGR più alto del 7,2% durante il periodo di previsione. La precisione di tali dispositivi per il test del respiro probatorio (EBT) è molto alta, di conseguenza sono ampiamente utilizzati dai dipartimenti federali e dagli ospedali. L’etilometro a celle a combustibile dovrebbe registrare un CAGR del 7,3% durante il periodo di previsione.

Questo tipo di dispositivi portatili offre una precisione estremamente elevata per quanto riguarda il contenuto di alcol nel sangue (BAC) e fornisce risultati immediati. Inoltre, tali dispositivi richiedono meno ricalibrazioni rispetto agli etilometri a base di alcol a semiconduttore. Questi fattori stanno generando una domanda significativa di etilometri a celle a combustibile a livello globale.

In base alla regione, il mercato è stato segmentato in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Il Nord America dovrebbe dominare il mercato, con una quota massima entro la fine del 2018.

Si prevede che il Nord America, l’Europa e l’Asia del Pacifico contribuiranno collettivamente per oltre il 94,0% delle entrate al mercato globale totale degli etilometri per alcol e delle apparecchiature per test antidroga. In termini di valore, si stima che l’Asia Pacifica sia il mercato in più rapida crescita, registrando un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione.

Vuoi tenere d’occhio le ultime scoperte nel mercato delle apparecchiature per test antidroga degli etilometri per alcol? Acquista ora il nostro rapporto sul mercato delle apparecchiature per test antidroga per alcol etilometro! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3377

L’aumento vertiginoso dei casi di consumo di alcol e abuso di droghe per alimentare la crescita del mercato

L’aumento dei casi di abuso di alcol e droghe è un fattore importante che guida la crescita del mercato globale degli etilometri per alcol e delle apparecchiature per il test delle droghe. Altre tendenze che guidano la crescita includono dispositivi a tecnologia singola per il test di alcol e droghe e l’aumento della quota di mercato degli etilometri personali.

Inoltre, si prevede che le rigide normative governative, l’emergere di etilometri a basso costo e le crescenti reti di distribuzione nei paesi in via di sviluppo determineranno un aumento della domanda. Ciò, a sua volta, dovrebbe rafforzare la crescita del mercato degli etilometri per alcol e delle apparecchiature per il test dei farmaci durante il periodo di previsione (2017-2026).

Problemi di prezzo elevato e minori opportunità per i nuovi attori del mercato nelle regioni sviluppate sono i fattori chiave che ostacolano la crescita di questo mercato. I principali attori dominano il mercato nelle regioni sviluppate, mentre gli attori locali nelle regioni nazionali offrono prodotti a prezzi inferiori del 20%–30% rispetto ai marchi affermati in Nord America ed Europa. Questo fattore è stato identificato come una sfida per lo sviluppo e la crescita del mercato globale degli etilometri per alcol e delle apparecchiature per il test dei farmaci.

I principali attori del mercato trattati in questo rapporto includono Drägerwerk AG & Co. KGaA, Lion Laboratories Limited, Lifeloc Technologies Inc., Intoximeters, Andatech Pty. Ltd., BACtrack, Quest Products, Inc., Alere (Abbott.) e C4 Development Ltd. (Alcovisore).

Queste aziende si concentrano principalmente sul miglioramento dei loro portafogli di prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo e l’introduzione di dispositivi medici innovativi ed economici al fine di guadagnare quote di mercato e rafforzare la loro posizione nel mercato globale.

Il mercato globale degli etilometri alcolici e delle apparecchiature per test antidroga è segmentato come segue:

Per attrezzatura

  • Etilometro (semiconduttore)
  • Intossicante (IR)
  • Alcosensor (celle a combustibile)
  • Analizzatori di test immunologici
  • Strumenti cromatografici
  • Dispositivi per il test dei fluidi orali (saliva)
  • Dispositivi per l’analisi delle urine (kit, cassette, coppette e salse)
  • Dispositivi per test dei capelli (kit)

Per applicazione

  • Rilevazione di alcol
  • Rilevamento di droghe

Dagli utenti finali

  • Dipartimenti federali
  • Ospedali
  • Centri di riabilitazione
  • Settori privati

Per Regione

  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Medio Oriente e Africa (MEA)

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. I migliori rendimenti possibili sono assicurati in esso.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.