Rapporto sull’ultimo aggiornamento del mercato globale del cloud computing per la sanità 2022

La cellulosa microcristallina (MCC) è uno degli eccipienti più utilizzati in Europa e Asia Pacifico. Le ragioni principali che contribuiscono alla popolarità di MCC sono la sua multifunzionalità come diluente utilizzato nella compressione diretta e anche il fatto che è un agente antiagglomerante ed emulsionante. Inoltre, soddisfa tutti gli standard USP, il che spinge ulteriormente la sua domanda.

Inoltre, la produzione di formulazioni liquide orali sta guadagnando popolarità come formato di somministrazione di farmaci incentrato sul paziente, nonostante presenti carenze come una durata di conservazione più breve e la necessità di un confezionamento ermetico. In questo contesto, la somministrazione di formulazione liquida orale è preferita per i pazienti geriatrici e pediatrici e per le persone affette da malattie croniche come il cancro con ridotta capacità di deglutizione.

Strategiando le mosse per il prossimo decennio? Guarda attraverso il campione del rapporto sul mercato degli eccipienti farmaceutici! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4421

Aziende chiave

  • BASF SE,
  • Evonik Industries AG,
  • Innophos Holdings Inc.,
  • Lubrizol Corporation,
  • L’azienda chimica Dow,
  • Wacker Chemie AG e
  • Ashland Inc.

A partire dal nuovo decennio con una nota diligente nel mercato degli eccipienti farmaceutici? https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/4421

Le formulazioni liquide orali forniscono flessibilità di dosaggio, particolarmente adatta ai farmaci per via orale che vengono dosati in base al peso del paziente o alla superficie corporea. Tuttavia, i dati di solubilità e stabilità dell’eccipiente sono estremamente importanti durante la selezione dell’eccipiente per le formulazioni liquide orali.

Questi sono alcuni degli importanti risultati dell’ultimo rapporto pubblicato da Persistence Market Research, intitolato “Mercato degli eccipienti farmaceutici: analisi e previsioni del settore globale 2017-2021”. Inoltre, questo rapporto ha anche una sezione completa sulle dinamiche di mercato che influenzano il mercato  globale degli eccipienti farmaceutici  e fornisce un quadro chiaro per quanto riguarda i fattori che stanno influenzando la crescita del mercato. Secondo i numeri forniti in questo rapporto, il mercato globale degli eccipienti farmaceutici è stato valutato a  5.682,7 milioni di dollari USA  nel 2017 e si prevede che raggiungerà una valutazione di  7.415,2 milioni di dollari USA  alla fine del 2021, mostrando un  CAGR del 6,9%  durante il periodo di valutazione 2017-2021.

Mercato globale degli eccipienti farmaceutici: dinamiche

L’aumento delle opportunità di ricerca collaborativa innovativa nelle formulazioni pediatriche viene spinto attraverso l’evoluzione di nuove normative, ulteriori opportunità di finanziamento e maggiori partenariati pubblico-privato. Ciò ha spostato l’attenzione sullo sviluppo di eccipienti utilizzati nelle formulazioni pediatriche solide e liquide orali, che sono flessibili, dispersibili e multifunzionali.

Inoltre, si prevede che la continua definizione delle priorità delle esigenze mediche non soddisfatte in pediatria aumenterà la domanda di questi eccipienti e formulazioni orali nei prossimi anni.

Si noti inoltre che il test di stabilità degli eccipienti è una delle fasi più importanti nel determinare la forza e l’efficacia di un farmaco. Poiché sempre più produttori di farmaci si affidano alle importazioni per soddisfare i requisiti relativi agli eccipienti, la fase dei test di stabilità aggiunge un livello di complessità alle procedure già costose. Ciò si traduce in incertezza e prospettive di entrate inferiori per i produttori di eccipienti. È probabile che questi fattori rappresentino un ostacolo alla crescita del mercato degli eccipienti farmaceutici.

Che ne dici di ottenere approfondimenti sulla regione per entrare in merito al mercato degli eccipienti farmaceutici? Premi il pulsante “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato degli eccipienti farmaceutici! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4421

Mercato globale degli eccipienti farmaceutici: segmentazione e previsioni

Il mercato globale degli eccipienti farmaceutici è segmentato in base al tipo di chimica, al tipo di applicazione, alla funzionalità e alla regione.

  • Si stima che il segmento di tipo chimico a base vegetale assisterà a un aumento del valore di mercato da 1.650,4 milioni di dollari USA nel 2017 a 2.166,8 milioni di dollari USA entro il 2021.
  • Si prevede che il segmento delle applicazioni orali assisterà a un aumento significativo della quota di mercato durante il periodo di previsione, 2017-2021. Si prevede che le forme di dosaggio parenterale testimonieranno un minore assorbimento a causa della mancanza di eccipienti certificati ad alta purezza.
  • Si prevede che il segmento della funzionalità dei raccoglitori vedrà un aumento del valore di mercato da 2.494,2 milioni di dollari USA nel 2017 a 3.523,8 milioni di dollari USA entro il 2021, registrando un solido CAGR durante il periodo di valutazione.
  • Si prevede che il mercato del Nord America rimarrà dominante in termini di produzione e vendita di eccipienti, rappresentando il 36,5% del valore di mercato totale degli eccipienti farmaceutici entro la fine del 2021.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.