Analisi del mercato degli apparecchi di illuminazione per regione e sviluppo del business

Il prossimo rapporto di Persistence Market Research prevede che il mercato globale dei carotenoidi mostri una crescita lenta, registrando un CAGR del 2,7% nel periodo 2017-2026. Entro la fine del 2026, anche il  mercato globale dei carotenoidi  dovrebbe generare entrate per 6.902,4 milioni di dollari.

I carotenoidi sono pigmenti naturali che si trovano in frutta e verdura e anche in alcuni molluschi. I carotenoidi sono la principale fonte di antiossidanti che aiutano a prevenire il cancro e le malattie cardiache. Quindi, con l’aumento della consapevolezza tra le persone sui benefici dei carotenoidi, aumenta anche la domanda di segmenti come cosmetici e integratori. I carotenoidi stanno trovando ampia applicazione anche nell’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica grazie ai suoi vari vantaggi. La crescente attenzione verso uno stile di vita sano e l’aumento dell’incidenza di varie malattie in tutto il mondo stanno anche guidando la domanda di carotenoidi da utilizzare in vari integratori alimentari.

Esempio di richiesta di report –  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4369

La crescente domanda di alimenti funzionali e fortificati per guidare il mercato globale dei carotenoidi

La domanda di alimenti fortificati e funzionali è in aumento poiché i clienti sono alla ricerca di ingredienti che affrontino problemi di salute specifici come il miglioramento dell’immunità, il miglioramento della salute dell’apparato digerente e l’aumento della memoria. Quindi, l’aumento della domanda di alimenti funzionali sta alimentando anche il mercato globale dei carotenoidi. Inoltre, i consumatori sono anche alla ricerca di alimenti che possano fornire vitamine e aiutare a rafforzare le cellule. I coloranti alimentari naturali vengono adottati su larga scala anche nell’industria alimentare. Ad esempio, il licopene, un carotenoide e il beta-carotene sono la scelta preferita per i toni rosa, giallo, arancione e rosso nella produzione di integratori.

Il problema di salute più comune affrontato dalla popolazione anziana è il danno alla vista. Quindi, l’aumento della domanda di integratori alimentari si traduce anche in una crescente domanda di carotenoidi come l’astaxantina, poiché è benefica per gli occhi. L’astaxantina sta guadagnando terreno anche nell’industria cosmetica grazie alle sue proprietà anti-età e UV. Inoltre, l’uso dei carotenoidi nel trattamento di varie malattie della pelle è aumentato di recente. L’aumento della domanda di prodotti cosmetici biologici sta guidando la domanda di carotenoidi. La ricerca in corso sull’identificazione di nuovi benefici per la salute dei carotenoidi sta anche ampliando la portata dei carotenoidi nel settore farmaceutico.

Richiesta di personalizzazione del rapporto –   https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/4369

Analisi di segmentazione del mercato globale dei carotenoidi

Il mercato globale dei carotenoidi è segmentato in base al tipo di prodotto, all’applicazione, alla fonte e alla regione. In base al tipo di prodotto, è probabile che il beta-carotene emerga come uno dei prodotti più venduti tra il 2017 e il 2026. Entro la fine del 2026, si prevede che il beta-carotene supererà i 2.000 milioni di dollari di entrate.

Sulla base dell’applicazione, è probabile che i carotenoidi trovino la più ampia applicazione nell’industria alimentare e delle bevande. Si stima che verso la fine del 2026 l’industria alimentare e delle bevande supererà i 2.400 milioni di dollari di fatturato.

Per fonte, il mercato è ulteriormente segmentato in sintetico e naturale. Tra questi, si stima che i carotenoidi sintetici ottengano la massima trazione nel mercato globale dei carotenoidi. Entro la fine del 2026, si prevede che i carotenoidi sintetici supereranno i 4.700 milioni di dollari di entrate.

Geograficamente, il mercato globale dei carotenoidi è segmentato in Asia Pacifico escluso il Giappone (APEJ), Nord America, Giappone, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa (MEA). È probabile che l’Europa rimanga dominante nel mercato globale dei carotenoidi tra il 2017 e il 2026.

Mercato globale dei carotenoidi: panorama competitivo

Il rapporto offre un profilo dettagliato di alcuni dei principali attori del mercato come Royal DSM NV, Kemin Industries, Guangzhou Leader Bio-Technology, FMC Corporation, Farbest Brands, ExcelVite, EID Parry, Doehler Group, DDW The Color House, Cyanotech Corporation, Cr. Hansen, BASF, AquaCarotene, Allied Biotech e Algatechnologies.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora: https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4369

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.