Rapporto di ricerca sulle dimensioni del mercato globale del cloud computing per la sanità 2022

Persistence Market Research ha condotto una ricerca dettagliata sul mercato del cloud computing sanitario e ha previsto che il mercato aumenterà a un CAGR stellare del  24%  . Si prevede che il mercato  aumenterà di 6  volte nei prossimi dieci anni e  supererà i 90 miliardi di dollari USA  nel 2031. Si prevede che il mercato in Corea del Sud aumenterà a un CAGR fenomenale del  34%  nel decennio.

Ottieni un campione gratuito del rapporto sul mercato del cloud computing sanitario su  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3305

I FATTI IN SINTESI

Società:  Microsoft Corporation.,ORACLE CORPORATION.,International Business Machines Corporation.,Dell Inc.,CareCloud Corporation.,Agfa-Gevaert NV,Merge Healthcare Incorporated.,Altro

Copertura: tutte le principali aree geografiche e segmenti chiave

Segmenti:  Tipo (sistema di cartelle cliniche elettroniche (EMR), sistema di archiviazione e comunicazione delle immagini (PACS), sistema informativo della farmacia (PIS), sistema informativo di radiologia (RIS), sistema informativo di laboratorio (LIS), sistema computerizzato di immissione degli ordini del medico (CPOE) ); Applicazioni(Sistema Informativo Non Clinico (NCIS),Sistema Informativo Clinico (CIS))

Aree geografiche:  Nord America (Stati Uniti, Canada), America Latina (Messico, Brasile, Argentina, Cile, Perù), Europa occidentale (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, BENELUX, Europa nordica, orientale), CSI e Russia, Asia -Pacifico (Cina, India, ASEAN, Corea del Sud), Giappone, Medio Oriente e Africa (Paesi del GCC, Sud Africa, Turchia, Iran, Israele)

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto:  sales@persistencemarketresearch.com

ASTRATTO-

Mercato del cloud computing sanitario: ambito del rapporto
Il miglioramento dell’infrastruttura sanitaria invita all’implementazione del cloud computing poiché un’efficace struttura di trasporto e archiviazione dei dati è destinata a trasformare il ritmo lento con cui si svolgono le attività d’ufficio nelle organizzazioni mediche. Un database che tiene traccia delle cartelle cliniche precedenti di un paziente, lo indica a tutti gli interessati ospedale e gli aggiornamenti con le attuali condizioni di salute e medicina sembrano vantaggiosi per diversi professionisti medici e farmacologi. 

Nel 2021, il mercato globale del cloud computing sanitario dovrebbe essere valutato a circa 14,5 miliardi di dollari. Con un CAGR astronomico previsto del 24%, il mercato globale del cloud computing sanitario dovrebbe raggiungere un valore di mercato di 90,5 miliardi di dollari entro la fine del 2031.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato del cloud computing sanitario? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/3305

Principali dinamiche di mercato

La crescita del mercato globale del cloud computing sanitario è influenzata da dozzine di vantaggi derivanti dall’utilizzo del cloud computing nelle attività sanitarie. Accelerare l’elaborazione di dati o documenti nelle strutture sanitarie è un fattore chiave che spinge all’uso del cloud computing.

Si prevede che il mercato globale del cloud computing sanitario trarrà risparmi illimitati dall’aggiornamento dei propri sistemi informativi e dati convenzionali con servizi di cloud computing in grado di condividere informazioni cruciali e importanti sui pazienti e sui loro farmaci tra operatori sanitari e farmacisti.

La consegna di dati riservati, tuttavia, è una mossa rischiosa poiché il mondo è stato testimone dell’inconveniente del cloud computing quando negli ultimi anni sono trapelate diverse informazioni personali e dati di personaggi pubblici. Inoltre, la consegna di tali dati a terzi suscita scetticismo e ansia tra i pazienti.

Limitazioni di errore e backup di emergenza inefficiente sono anche restrizioni chiave che limitano l’uso del cloud computing nel settore sanitario. Inoltre, l’incorporazione in una società tecnologica potrebbe ostacolare l’esistenza dell’organizzazione medica se la prima perde la sua stabilità operativa e finanziaria o, peggio ancora, fallisce.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato del cloud computing sanitario? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato del cloud computing sanitario! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3305

Chi siamo: –  Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:

Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales – sales@persistencemarketresearch Sito Web .com
–  https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.