Rapporto di ricerca sulle dimensioni del mercato globale dei dispositivi di terapia di compressione 2022

Secondo un nuovo rapporto di mercato pubblicato da Persistence Market Research “Global Market Study on  Compression Therapy  – Asia to Witness Highest Growth by 2020”, il mercato globale della terapia compressiva è stato valutato a 2.377,8 milioni di dollari nel 2014 e dovrebbe espandersi a un  CAGR di 5,2%  dal 2014 al 2020, per raggiungere  3.232,3 milioni di dollari entro il 2020 .

La terapia compressiva è una procedura che prevede l’erogazione di una forza esterna alle gambe stanche e doloranti e ad altri obiettivi anatomici rilevanti in cui è richiesta la compressione per la gestione. Questa terapia viene utilizzata per il trattamento di malattie venose e linfatiche come edema degli arti inferiori, eczema venoso, trombosi venosa profonda e ulcere del piede diabetico.

Che ne dici di guardare attraverso il campione del rapporto sul mercato dei dispositivi di terapia di compressione? https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3064

Alcuni dei principali attori nel mercato della terapia compressiva:

  • SIGWARIS.
  • BSN medical GmbH.
  • PAUL HARTMANN AG.
  • Giulio Zorn GmbH.
  • Arjo Huntleigh.
  • SUD.
  • Smith & Nipote plc.
  • medi GmbH & Co. KG.
  • Medtronic plc.

Che ne dici di informazioni dettagliate sul mercato dei dispositivi di terapia compressiva? Guarda attraverso la “metodologia” impiegata! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/3064

A livello globale, il mercato della terapia compressiva sta assistendo a una crescita significativa a causa della crescente prevalenza del diabete, della crescita della popolazione che invecchia, dell’elevata incidenza di infortuni sportivi, della crescente consapevolezza su varie malattie venose e delle caratteristiche avanzate degli indumenti e dei dispositivi per la terapia compressiva.

Tuttavia, politiche di rimborso inadeguate e il rischio di complicanze associate ai sistemi di terapia compressiva inibiscono la crescita del mercato. Si prevede che il mercato globale della terapia compressiva crescerà da una stima di 2.377,8 milioni di dollari nel 2014 a  3.232,3 milioni di dollari  entro il 2020 con un CAGR del 5,2% durante il periodo di previsione.

Il Nord America domina il mercato della terapia compressiva a causa del numero crescente di infortuni sportivi nella regione. Ad esempio, secondo Safe Kids Worldwide, un’organizzazione globale dedicata alla prevenzione degli infortuni nei bambini, ogni anno negli Stati Uniti vengono registrati circa 1,3 milioni di casi di infortuni sportivi tra i giovani La crescente prevalenza del diabete, l’invecchiamento della popolazione e l’aumento dell’obesità stanno anche sostenendo il crescita del mercato della terapia compressiva in Nord America.

Vuoi tenere d’occhio le ultime scoperte nel mercato dei dispositivi per terapia di compressione? Acquista ora il nostro rapporto sul mercato dei dispositivi per terapia di compressione! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3064

Il mercato della terapia compressiva in Europa è in crescita a causa della crescente incidenza di infortuni sportivi nella regione. Secondo l’European Injury Database (IDB), circa 4,5 milioni di persone di età superiore ai 15 anni vengono curate negli ospedali per infortuni sportivi ogni anno nella regione. Inoltre, l’aumento della prevalenza del diabete e la crescita dell’invecchiamento della popolazione stanno anche sostenendo la crescita del mercato delle terapie compressive in Europa.

L’Asia è la regione in più rapida crescita nel mercato della terapia compressiva. Secondo la Federazione asiatica di medicina sportiva (AFSM), una parte della Federazione internazionale di medicina sportiva (FIMS), ogni anno nella regione si verificano in media 21.334 infortuni sportivi. Inoltre, il crescente invecchiamento della popolazione e la crescente prevalenza del diabete stanno anche sostenendo la crescita del mercato delle terapie compressive nella regione.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. I migliori rendimenti possibili sono assicurati in esso.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.