Rapporto di ricerca di mercato globale Sistemi di restauro cardiaco 2022

Il settore sanitario sta assistendo a un afflusso di dispositivi intelligenti semoventi, che dovrebbero estendere il supporto al personale medico riducendo la gestione delle forniture o le attività igienico-sanitarie. Gli assistenti intelligenti potrebbero essere utilizzati per il monitoraggio remoto della saturazione di ossigeno e dei livelli di pressione sanguigna per i pazienti, poiché sono della massima importanza per quanto riguarda le loro condizioni di salute. Questo sarebbe lo scenario con il  mercato dei sistemi di restauro cardiaco  nel decennio successivo.

Secondo un rapporto pubblicato dal National Heart, Lung, and Blood Institute (NHLBI), l’incidenza dell’insufficienza cardiaca continua ad aumentare negli Stati Uniti con circa 825.000 nuovi casi diagnosticati nel 2013. Secondo NHLBI, 5,1 milioni di americani di età superiore ai 20 anni hanno insufficienza cardiaca e si prevede che questo numero aumenterà del 46% per raggiungere 8 milioni entro il 2030. I sistemi di ripristino cardiaco vengono solitamente utilizzati dopo un innesto di bypass coronarico e possono precedere o essere seguito da riparazione della valvola mitrale o altre procedure come l’endocardectomia e la crioablazione. I sistemi di restauro cardiaco possono essere indicati come rimodellamento ventricolare, restauro chirurgico dell’endocardio ventricolare anteriore (SAVER) o procedura “Dor”.  

Le applicazioni dei sistemi di restauro cardiaco includono il ripristino della valvola mitrale e il ripristino del ventricolo sinistro. I sistemi di restauro cardiaco con valvola mitrale offrono un sistema di corde impiantabili che consente la modifica della lunghezza della corda post-pompa, ecoguidata. I sistemi di restauro cardiaco offrono una soluzione per una tecnica dipendente dall’accuratezza in cui il dimensionamento può fare la differenza.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/25276

I sistemi di restauro cardiaco del ventricolo sinistro offrono un intervento meno invasivo per i pazienti con insufficienza cardiaca. Si differenzia dagli approcci ricostruttivi chirurgici convenzionali. I sistemi di ripristino cardiaco affrontano i problemi di sicurezza dei medici nel sottoporre i pazienti a interventi chirurgici invasivi. Le procedure possono essere eseguite come procedura autonoma separata, in concomitanza con altre procedure o durante altre occasioni in cui viene impiegata una procedura invasiva.

I sistemi di restauro cardiaco consistono anche nel paracadute, progettato per essere un sistema di restauro cardiaco basato su catetere utilizzato nel ventricolo sinistro per i pazienti che hanno sviluppato un’insufficienza cardiaca ischemica del lato sinistro. I paracadute dei sistemi di ripristino cardiaco dividono i muscoli danneggiati, isolano il segmento muscolare non funzionale dai segmenti funzionali, aiutando a diminuire il volume complessivo e ripristinando la normale geometria e funzione nel ventricolo sinistro.

Esistono numerosi produttori che offrono sistemi di ripristino cardiaco. Tuttavia, alcuni di questi produttori di sistemi di ripristino cardiaco offrono i loro sistemi di ripristino cardiaco principalmente in Nord America ed Europa. Ciò è dovuto alla maggiore richiesta e adozione per l’uso dei sistemi di ripristino cardiaco nella regione.

Tuttavia, a causa della rapida espansione dell’industria dei dispositivi medici in Asia Pacifico, si prevede che sarà uno dei mercati più redditizi per i sistemi di ripristino cardiaco durante il periodo di previsione.

Richiesta di sommario @  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/25276

Segmentazione del mercato

In base al tipo di prodotto
  • Sistemi di restauro della valvola mitrale
  • Sistemi di restauro del ventricolo sinistro
Basato sull’applicazione
  • Restauro ventricolare percutaneo
  • Ricostruzione ventricolare chirurgica
Basato sull’utente finale
  • Ospedali
  • Centri chirurgici ambulatoriali
  • Cliniche di specialità
base della geografia
  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia-Pacifico esclusa la Cina
  • Cina
  • Medio Oriente e Africa

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/25276

La crescente attenzione all’assistenza sanitaria in varie regioni è una delle principali forze trainanti per il mercato. Il numero crescente di casi cardiaci a livello globale è un fattore importante che contribuisce alla crescita del mercato dei sistemi di restauro cardiaco a livello globale. La crescente domanda di linee di prodotti diagnostici sanitari innovativi nel settore sanitario guida anche la crescita del mercato dei sistemi di ripristino cardiaco. Tuttavia, l’alto costo dei sistemi di ripristino cardiaco aumenta i costi di ricerca e sviluppo sostenuti che potrebbero ostacolare la crescita del mercato dei sistemi di ripristino cardiaco.

Si prevede che il Nord America sarà il mercato dei sistemi di ripristino cardiaco più redditizio a causa della crescente domanda. Si prevede che l’Europa sarà la seconda regione più redditizia per la crescita del mercato dei sistemi di ripristino cardiaco. L’Asia-Pacifico è il mercato emergente dei sistemi di restauro cardiaco a causa dell’industria farmaceutica in forte espansione nella regione, in particolare in India e Cina.

I partecipanti chiave che operano nel mercato Sistemi di ripristino cardiaco sono: BioVentrix, Abbott, CardioKinetix Inc, NeoChord Inc, ON-X LIFE TECHNOLOGIES INC, Valtech e altri.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.