Rapporto di analisi del profilo di mercato globale Chirurgia robotica 2022

C’è stata una significativa espansione nell’applicazione della robotica nel settore sanitario globale. I servizi sanitari per la nuova età devono essere altamente efficienti e fornire servizi con assoluta precisione. In questo scenario, ospedali e chirurghi sono più inclini all’uso di sistemi di chirurgia robotica.

Attualmente, i sistemi di chirurgia robotica sono più comunemente utilizzati per applicazioni quali chirurgia generale, urologia, cardiochirurgia, chirurgia toracica e neurochirurgia. Con i progressi tecnologici inevitabili nel prossimo futuro, il  mercato dei sistemi di chirurgia robotica  sarà testimone di nuove applicazioni integrando tecnologie avanzate, spingendo le entrate del mercato globale. Approfondimenti su questo mercato sono presentati in un nuovo rapporto di ricerca di Persistence Market Research, che prevede che il mercato dei sistemi di chirurgia robotica raggiungerà una valutazione di  6.400 milioni di dollari  entro la fine del 2026. Si prevede che il mercato crescerà a un robusto  CAGR di 11,8 %  durante il periodo di previsione.

Vuoi informazioni sul mercato della chirurgia robotica? Chiedi un campione! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3370

Profili aziendali

  • Intuitive Surgical, Inc.
  • Robotica chirurgica Auris
  • Medtech SA (Sub. Zimmer Biomet)
  • Precisione Inc.
  • Smith & Nipote plc
  • Stryker Corporation.
  • Robotica Vascolare Corindus
  • Renishaw plc.
  • Mazor Robotica
  • TransEnterix Surgical, Inc.

Stai pianificando di concludere la tua strategia con una nota decisiva nel mercato della chirurgia robotica? Dai un’occhiata alla “metodologia” implicita! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/3370

Il mercato della chirurgia laproscopica convenzionale per assistere a una caduta con il boom dell’adozione di sistemi di chirurgia robotica

I nuovi e avanzati sistemi di chirurgia robotica hanno migliorato i risultati clinici in molti modi. La chirurgia robotica è migliore della chirurgia laproscopica in molti modi, poiché la chirurgia laproscopica ha un grado limitato di flessibilità, movimenti controintuitivi, bassa destrezza e possibilità di tremori fisici. Questi problemi sono stati affrontati abbastanza bene dai sistemi di chirurgia robotica e includono anche funzionalità molto migliori con l’integrazione di una tecnologia migliorata.

I chirurghi sono ora dotati di visione e precisione migliorate. Inoltre, i pazienti sperimentano una degenza ospedaliera più breve e meno complicanze preoperatorie. I sistemi di chirurgia robotica garantiscono anche meno errori umani. Questi vantaggi dovrebbero migliorare ulteriormente l’uso dei sistemi di chirurgia robotica rispetto alla chirurgia laproscopica convenzionale nel mercato globale e fornire maggiori opportunità ai produttori di sistemi di chirurgia robotica.

In molti altri modi, i sistemi di chirurgia robotica sono stati osservati come un’opzione più conveniente, che si è rivelata efficiente per la gestione della salute dei pazienti. La procedura riduce le possibilità di errori umani, che è un fattore significativo che modella la percezione dei pazienti riguardo a un particolare metodo di trattamento. In retrospettiva, con la crescente spesa sanitaria in tutto il mondo, i progressi tecnologici e i crescenti volumi procedurali degli interventi chirurgici robotici, è necessario che i pazienti così come i medici riducano i casi di errori umani.

Che ne dici di conoscere il prodotto/tecnologia che guida il mercato della chirurgia robotica prima di investire in esso? Fai clic sul pulsante “Acquista ora” del nostro rapporto sul mercato della chirurgia robotica! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3370

Sistemi di chirurgia robotica per dominare l’applicazione di ginecologia a tempo debito

Tra le due componenti coinvolte nell’ambito di questo studio, si stima che i sistemi di chirurgia robotica siano all’avanguardia rispetto ai servizi di manutenzione in termini di ricavi. Si prevede che il mercato raggiungerà un valore di oltre 4.400 milioni di dollari entro la fine del 2026. Si osservano anche le tendenze applicative dei sistemi di chirurgia robotica ei risultati mostrano che la ginecologia emergerà come l’area di applicazione chiave.

Si prevede che l’uso di sistemi di chirurgia robotica nel settore della ginecologia guadagnerà la massima trazione nei prossimi anni e si prevede che la ginecologia come area di applicazione proietterà una crescita a un  CAGR sorprendente del 14%  durante il periodo di previsione.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.