Rapporto 2022 sull’analisi della crescita dei ricavi del mercato globale dei servizi di assistenza domiciliare

Si   prevede che il  mercato dei servizi di assistenza domiciliare registrerà un tasso di crescita del 9,9%  e raggiungerà un valore di mercato di  194.649,1 milioni di dollari  entro la fine del 2018. L’assistenza infermieristica continuerà a rappresentare la principale quota di ricavi del mercato per tipo di servizio, pari a 36,8 Quota % nel 2018. Le informazioni chiave sul mercato dei servizi di assistenza domiciliare sono state presentate in un nuovo studio di Persistence Market Research.

Fattori che incidono sull’adozione dei servizi di assistenza domiciliare

L’incredibile aumento dell’assistenza personale e infermieristica continuerà a influenzare positivamente l’adozione dei servizi di assistenza domiciliare. Si prevede che la popolarità dell’assistenza istituzionale e dei servizi di assistenza a lungo termine, inclusi i servizi di assistenza 24 ore su 24 per condizioni mediche e non, aumenterà ulteriormente la crescita dei ricavi del mercato globale dei servizi di assistenza domiciliare. Tuttavia, il numero limitato di professionisti qualificati per fornire servizi di assistenza domiciliare continuerà a porre sfide all’adozione diffusa di tale servizio nel mercato globale.

Che ne dici di guardare attraverso il campione del rapporto sul mercato Servizi di assistenza domiciliare? https://www.persistencemarketresearch.com/samples/23527

Profili aziendali

  • Servizi di assistenza domiciliare australiani
  • Società di assistenza domiciliare
  • Hired Hands Inc.
  • Cura della stella luminosa
  • Assistenza domiciliare, Inc.
  • Servizi di assistenza agli anziani
  • Seniorlink, Inc.
  • Honor Technology, Inc.
  • CareLinx, Inc.
  • Living Assistance Services, Inc.
  • Franchising CK, Inc.
  • Famiglia inHome Caregiving, Inc.

Che ne dici di informazioni dettagliate sul mercato dei servizi di assistenza domiciliare? Guarda attraverso la “metodologia” impiegata! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/23527

Per tipologia di servizio, la crescita del segmento delle cure personalizzate e dell’assistenza infermieristica sarà positivamente influenzata dai servizi geriatrici specializzati forniti dai servizi di assistenza domiciliare e dai centri comunitari, che sono coinvolti nella diagnosi, nel trattamento e nella riabilitazione di pazienti con complessi problemi medici, funzionali e psicosociali .

L’obiettivo primario dei servizi di assistenza domiciliare è quello di curare le condizioni croniche e ottimizzare la gestione di tali condizioni. Questi sono raggiunti da cure ospedaliere, centri di assistenza a lungo termine o servizi di riabilitazione. Inoltre, gli anziani che preferiscono vivere a casa propria e richiedono servizi di assistenza per esigenze diverse optano per i servizi di assistenza domiciliare. I servizi di assistenza domiciliare sono classificati come i servizi di assistenza forniti al familiare nel comfort della propria casa.

Vuoi tenere d’occhio le ultime scoperte nel mercato dei servizi di assistenza domiciliare? Acquista ora il nostro rapporto sul mercato dei servizi di assistenza domiciliare! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/23527

Mercato dei servizi di assistenza domiciliare: approfondimenti regionali

Questo rapporto segmenta il mercato globale dei servizi di assistenza domiciliare in base alla regione in Nord America, Europa, America Latina, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa. Questo rapporto valuta le tendenze che guidano ciascun mercato regionale e offre analisi e approfondimenti sul mercato dei servizi di assistenza domiciliare in tutti i paesi chiave in ciascuna delle regioni valutate.

Si prevede che l’Europa dominerà il mercato dei servizi di assistenza domiciliare con la massima quota di valore del mercato complessivo entro la fine del 2018. Entro il 2026, i mercati in Europa dovrebbero rappresentare circa il 19,4% delle entrate del mercato globale dei servizi di assistenza domiciliare. In termini di valore, si prevede che il Nord America sarà il mercato regionale dominante, registrando un CAGR del 9,4% nel periodo di previsione.

Il Nord America dovrebbe assistere a una crescita significativa a causa dell’elevata inclinazione della popolazione americana verso i servizi di assistenza domiciliare. Si prevede che il mercato regionale dell’Asia del Pacifico registrerà il più alto tasso di crescita nel periodo di previsione.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. I migliori rendimenti possibili sono assicurati in esso.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.