Il nuovo rapporto di ricerca di mercato di Persistence Market Research intitolato  ‘Control Flow Choke Market: Global Industry Analysis 2013–2017 and Market Forecast 2018–2028’ , esamina il mercato delle strozzature di flusso di controllo e fornisce approfondimenti critici per il periodo di previsione dal 2018 al 2028.

Secondo i risultati del rapporto, si stima che il mercato globale del controllo del flusso di strozzatura assisterà a una crescita graduale durante il periodo di previsione, che sarà principalmente sostenuta da fattori quali il recupero dei prezzi del petrolio greggio, la crescita delle attività di perforazione e produzione di gas di scisto, e notevoli opportunità nelle applicazioni di generazione di energia nucleare. Il mercato globale del flusso di controllo ha registrato entrate per un valore di 578 milioni di dollari USA nell’anno 2017 e si prevede che si espanda a un CAGR di scarso valore del 3,1% durante il periodo di valutazione, ovvero dal 2018 al 2028.

L’aumento della produzione di petrolio e gas e prodotti chimici e petrolchimici e la crescente produzione di energia hanno dato luogo a una crescita drastica della domanda di induttanze di controllo del flusso. Inoltre, è necessaria la sostituzione delle valvole di strozzatura del flusso di controllo nei pozzi petroliferi e di produzione per controllare il flusso dei fluidi prodotti nei pozzi. Si prevede che questi fattori saranno responsabili della crescita prevista del mercato del flusso di controllo dell’aria durante il periodo di previsione.

 

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione  @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/28282

mercato delle induttanze di flusso di controllo

Le economie dell’Asia meridionale e orientale presenteranno opportunità di crescita ad alto potenziale per controllare gli attori del mercato delle strozzature di flusso

Il mercato globale delle strozzature di flusso di controllo è notevolmente consolidato, con i primi 6 attori che rappresentano circa un terzo della quota di mercato globale. I giocatori nel mercato globale del flusso di controllo sono per lo più attori internazionali, con impianti di produzione in vari paesi, e il resto dei giocatori sono piccoli, medi e grandi, con una forte presenza nelle rispettive regioni. Questi attori sono impegnati ad espandere le proprie capacità di produzione per soddisfare la crescente domanda di induttanze di controllo del flusso.

Si prevede che le regioni di spicco nel mercato globale delle strozzature di flusso di controllo per tutto il periodo di previsione saranno l’Asia meridionale e l’Asia orientale, a causa della crescente produzione di petrolio e gas e del consumo di strozzature di controllo del flusso in paesi come Cina e India. Oltre a questi paesi, si prevede che anche la regione dell’ASEAN sarà una regione attraente nel mercato globale delle valvole di controllo del flusso.

 

Per approfondimenti critici su questo mercato, chiedi a un esperto qui  @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/28282

 

Tappi e gabbie più venduti, acciaio al carbonio più preferito nel mercato globale delle bobine di arresto del flusso di controllo

Il mercato globale della bobina di controllo del flusso è stato segmentato in base al tipo di materiale, al tipo, alla forma, al funzionamento e all’industria di destinazione, oltre a sette regioni.

  • On the basis of type, the plug & cage type control flow choke products are expected to be the most commonly sold product, accounting for a prominent share in the global control flow choke market.
  • Based on material type, the carbon steel-based control flow choke segment is estimated to account for nearly two-fifth of the market size, owing to their vast application in various end-use verticals.
  • Based on shape, the in-line type body based control flow choke segment is estimated to account a large market share as compared to the others. Currently, most of the end users and operators are looking for automated types of operations for control flow chokes to reduce operational costs.
  • Control flow chokes find significant application in various end-use industries such as oil & gas, chemical processing, energy & power generation, food & beverages, and general manufacturing, among others. The oil & gas segment is estimated to be a prominent end-use industry segment in the control flow choke market. Growth in remote operations in some of the end-use industries is expected to drive the adoption of advanced control flow chokes.

Control Flow Choke Market: Vendor Insights

The report highlights some of the market players that are prominent and have established themselves as leaders in the global control flow choke market. Some of the examples of the key players in this market are Schlumberger Limited, General Electric, Emerson Electric Co., National Oilwell Varco, Inc., The Weir Group Plc., TechnipFMC Plc., IMI Plc., Nova Inc., Master Flo Valve Inc., Velan Inc., and Taylor Valve Technology, among others.

 

For in-depth competitive analysis, buy now@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/28282

 

Have a Look at Related Research Reports: 

Testing Inspection And Certification Market: Testing, Inspection and Certification Market Segmented By Testing, Inspection, Certification Services with In-house and Outsourcing of Testing, Inspection, and Certification sourcing

Industrial Lighting Market: Industrial Lighting Market Segmented By LED Industrial Lighting, High Intensity Discharge (HID) Industrial Lighting, Fluorescent Industrial Lighting Type with New, Replacement and Retrofit Installation

Tunnel Detection System Market: Tunnel Detection System Market Segmented By In-tunnel Scouting Robots, Ground Penetrating Radar (GPR), Ground Robots, Surface Seismic Systems, Microgravity Detection Systems (MDS), UGV Based Systems, Resistive and Tomography, Electromagnetic Systems (w/o GPR) Technology

About us:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Ricerche di mercato sulla persistenza

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

US Ph. – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite  – sales@persistencemarketresearch.com