L’industria Medtech per dare slancio al mercato dell’ipogonadismo maschile

Secondo il nuovo rapporto di Persistence Market Research,  il mercato globale dell’ipogonadismo maschile  dovrebbe mostrare un’espansione costante per tutto il periodo di previsione (2017-2026). Si stima che i ricavi del mercato globale dell’ipogonadismo maschile supereranno  i 3.300 milioni di dollari entro la fine del 2026.

I governi prendono iniziative per diffondere la consapevolezza sulle terapie dell’ipogonadismo maschile

La mancanza di ormoni sessuali, solitamente indicata come ipogonadismo maschile, ha comportato molti rischi per la salute che includono osteoporosi, malattie cardiache e malattie cardiovascolari dovute all’assottigliamento delle ossa. Il mercato globale dell’ipogonadismo maschile comprende diversi marchi brevettati che attualmente hanno un’elevata penetrazione del mercato. La proliferazione nella popolazione geriatrica in tandem con l’aumento dell’incidenza correlata all’artrite reumatoide e all’obesità sono stati i fattori primari che influenzano la prevalenza dell’ipogonadismo maschile a livello globale.

Strategiando le mosse per il prossimo decennio? Guarda attraverso il campione del rapporto sul mercato dell’ipogonadismo maschile! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/22303

Profili aziendali

  • Endo International Plc
  • Eli Lilly and Company Ltd.
  • AbbVie, Inc.
  • Pfizer, Inc.
  • Merck KGaA
  • Allergan Plc
  • Sun Pharmaceutical Industries Limited
  • Ferring BV

A partire dal nuovo decennio con una nota diligente nel mercato dell’ipogonadismo maschile? https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/22303

L’aumento dell’incidenza della carenza di testosterone nella popolazione maschile è un fattore chiave per l’aumento della prevalenza dell’ipogonadismo maschile in tutto il mondo. Diversi governi in tutto il mondo hanno intrapreso iniziative per diffondere la consapevolezza sulle procedure di trattamento dell’ipogonadismo, ad esempio la terapia sostitutiva del testosterone (TST), al fine di alleviare il doloroso onere per i pazienti e le loro famiglie.

Poiché bassi livelli di testosterone sono sempre più associati all’esacerbazione di condizioni croniche, si traducono ulteriormente in disturbi a proposito dell’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi. L’avvento del TST ha tuttavia consentito una notevole riduzione dei casi di ipogonadismo maschile. Con la crescente consapevolezza relativa al suo trattamento tra i pazienti, è probabile che il mercato guadagnerà un rialzo durante il periodo di previsione.

La crescente disponibilità dei modulatori selettivi del recettore degli androgeni (SARM) ha ulteriormente sostenuto l’espansione del mercato. Lo sviluppo e l’elevata disponibilità di SARM ha portato alla fornitura di una migliore procedura di trattamento per i pazienti con carenze di androgeni, influenzando così la crescita del mercato.

Che ne dici di ottenere approfondimenti sulla regione per entrare in merito al mercato dell’ipogonadismo maschile? Premi il pulsante “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dell’ipogonadismo maschile! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/22303

Il Nord America continuerà a dominare il mercato globale dell’ipogonadismo maschile

Il Nord America continuerà a dominare il mercato globale dell’ipogonadismo maschile, con una quota di entrate di oltre un terzo durante il periodo di previsione. Inoltre, i ricavi del mercato dell’ipogonadismo maschile in Nord America mostreranno l’espansione più rapida fino al 2026, rispetto a quelli di tutti gli altri segmenti regionali compresi nel rapporto. Si prevede che anche l’Europa e l’Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ) rimarranno redditizie per il mercato dell’ipogonadismo maschile. Il mercato di APEJ guiderà un CAGR leggermente superiore a quello in Europa fino al 2026.

Si prevede che i gel topici rimarranno i più redditizi tra i farmaci disponibili per il trattamento dell’ipogonadismo maschile a livello globale, con le vendite previste per registrare l’espansione più rapida fino al 2026. Anche gli iniettabili rimarranno un importante contributo alle entrate del mercato. Le vendite di cerotti iniettabili e transdermici sono pronte a riflettere un CAGR uguale fino al 2026.

La terapia sostitutiva del testosterone rimane preferita dai pazienti

Sulla base della terapia, si prevede che la terapia sostitutiva del testosterone rimanga preferita tra i pazienti con ipogonadismo maschile in tutto il mondo. Si prevede che circa il 66% della quota di entrate del mercato sarà detenuta dai ricavi della terapia sostitutiva del testosterone entro la fine del 2026. I ricavi della terapia sostitutiva con gonadotropine rimarranno poco più della metà dei ricavi ottenuti dalla terapia sostitutiva con testosterone per tutto il periodo di previsione.

Si prevede che la sindrome di Klinefelter rimarrà il tipo di malattia più diffuso osservato nel mercato dell’ipogonadismo maschile e le entrate derivanti dal trattamento di questa malattia supereranno i 1.800 milioni di dollari entro la fine del 2026. La sindrome di Kallmann e gli adenomi ipofisari tra i tipi di malattie rappresenteranno anche le principali quote di entrate del mercato entro la fine del 2026.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.