Il mercato globale dei rasoi artroscopici supererà i 600 milioni di dollari di ricavi entro la fine del 2026

 Secondo un nuovo rapporto fornito da Persistence Market Research (PMR), il mercato globale  dei rasoi artroscopici  aumenterà a un  CAGR costante del 5,5% durante il periodo di previsione, dal 2017 al 2026. Il rapporto stima che i ricavi delle vendite mondiali di rasoi artroscopici supereranno  i 600 milioni di dollari entro la fine del 2026.

Lo sviluppo del rasoio artroscopico ha integrato la versatilità delle procedure artroscopiche

Si osserva che le popolazioni geriatriche e obese sono sempre più soggette a disturbi degenerativi come l’artrite reumatoide, le lesioni traumatiche e l’osteoartrite. Le artroscopie della spalla e del ginocchio sono procedure comunemente eseguite tra queste popolazioni, che a loro volta alimentano l’adozione di strumenti artroscopici come i rasoi.

Inizia con un campione del rapporto sul mercato dei rasoi artroscopici! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/20275

Profili aziendali

  • Artrex Inc
  • Stryker Corporation
  • CONMED Corporation
  • Smith & Nipote PLC.
  • Zimmer Biomet Holdings, Inc.
  • Medtronic Plc.
  • Johnson & Johnson
  • Richard Wolf GmbH
  • De Soutter Medical Limited
  • Karl Storz GmbH & Co. Kg

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei rasoi artroscopici? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/20275

A causa della natura minimamente invasiva delle procedure artroscopiche, hanno attirato i pazienti nell’ambito di queste procedure, poiché offrono vantaggi come una degenza ospedaliera più breve e tempi di recupero e complicazioni post-chirurgiche inferiori.

Lo sviluppo di sistemi di rasoi artroscopici ha integrato la versatilità degli interventi chirurgici artroscopici. La maggior parte dei sistemi di rasoio artroscopico sono dotati di una serratura per finestre, che aiuta a mantenere le articolazioni gonfie tra gli attacchi di rasatura, il che ha aumentato l’efficienza delle procedure.

Sono state apportate numerose innovazioni ai rasoi artroscopici come i sistemi con la capacità di rilevare il tipo di lama del rasoio integrata nel manipolo collegato. Questi sistemi di rasoio artroscopico impostano automaticamente la velocità della lama del rasoio sulla base di un programma preimpostato.

I rasoi artroscopici sono diventati parte integrante del lavoro artroscopico di routine, sia in termini di lavoro terapeutico che di miglioramento della visualizzazione. Tuttavia, la carenza di professionisti qualificati con una solida conoscenza della loro funzione specifica rimane una sfida importante che inibisce l’espansione del mercato.

L’America Latina rimarrà il mercato in più rapida espansione per i rasoi artroscopici

L’America Latina dovrebbe rimanere il mercato in più rapida espansione per i rasoi artroscopici, seguito dall’Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ). I ricavi di questi due mercati sono destinati a superare  i 200 milioni di dollari entro la fine del 2026 . L’Europa e il Nord America rimarranno i maggiori mercati per i rasoi artroscopici, in termini di ricavi. Si prevede inoltre che l’America Latina rappresenterà una parte importante della quota di entrate del mercato dal 2017 al 2026.

Si prevede che i manipoli rasoio rimarranno il prodotto più venduto e il prodotto più venduto sul mercato. Anche il sistema di controllo dovrebbe rimanere un prodotto redditizio sul mercato, tuttavia le loro vendite registreranno il CAGR più basso fino al 2026. Inoltre, le vendite di accessori per rasoi artroscopici registreranno un CAGR relativamente più alto di quello del sistema di controllo fino al 2026.

Gli ospedali rimarranno i più grandi utilizzatori finali di rasoio artroscopico

Gli ospedali continueranno a essere i maggiori utilizzatori finali di rasoio artroscopico, seguiti dai centri chirurgici ambulatoriali. Tuttavia, le cliniche ortopediche registreranno un’espansione relativamente più rapida nel mercato fino al 2026.

Sebbene i ricavi delle vendite di rasoi artroscopici per applicazioni nella riparazione della spalla rappresentino attualmente una quota di mercato relativamente inferiore, questo segmento di applicazioni assisterà a una solida espansione fino al 2026. Le vendite di rasoi artroscopici per applicazioni nella riparazione del ginocchio e dell’anca mostreranno un CAGR relativamente inferiore rispetto a quello nella riparazione della spalla, tuttavia questi due segmenti di applicazione rappresenteranno quote di entrate più elevate del mercato dal 2017 al 2026.

Fornitori regionali e locali che offrono prodotti specifici per l’applicazione per un’ampia gamma di utenti finali

La presenza di numerosi fornitori internazionali, locali e regionali ha reso il mercato globale dei rasoi artroscopici altamente frammentato. Le attività di M&A e le innovazioni tecnologiche sono strategie chiave adottate dagli attori del mercato, che a loro volta aumenteranno il livello di concorrenza nel mercato.

Diversi fornitori regionali e locali si stanno concentrando sull’offerta di prodotti specifici per applicazioni per un’ampia gamma di utenti finali. I nuovi operatori del mercato, tuttavia, trovano difficile far fronte a consolidati attori internazionali in termini di innovazioni tecnologiche, affidabilità del prodotto e qualità.

Tenere d’occhio i principali attori nel mercato dei rasoi artroscopici? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi competitiva nel nostro rapporto sul mercato dei rasoi artroscopici! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/20275

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.