Il mercato dell’imaging chirurgico da simulare su una nota meravigliosa

Secondo il rapporto di Persistence Market Research (PMR), il  mercato globale dell’imaging chirurgico  dovrebbe registrare una crescita moderata per tutto il periodo di previsione 2017-2026. Si stima che il mercato  aumenterà al 4,4% CAGR . Entro la fine del 2026, si stima che il mercato globale dell’imaging chirurgico raggiungerà  un fatturato di 1.384,5 milioni di dollari  .

Crescente domanda di ambulatori medici basati sulla guida alle immagini. Inoltre, il numero crescente di ospedali e centri sanitari che si concentrano sull’esecuzione di interventi chirurgici minimamente invasivi e la crescente prevalenza di varie malattie sono alcuni fattori che determinano la crescente domanda di imaging chirurgico.

Vai avanti con un campione del rapporto sul mercato delle immagini chirurgiche! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/20611

Profili aziendali

  • Medtronic Plc
  • Ziehm Imaging
  • General Electric Company
  • Royal Philips NV
  • Siemens AG
  • Shimadzu Corporation
  • Hologic Inc.
  • OrthoScan, Inc.
  • Allengers Medical Systems Limited
  • Eurocolumbus Srl

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dell’imaging chirurgico? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/20611

D’altra parte, l’aumento dell’invecchiamento della popolazione si traduce in un numero crescente di ospedali che adottano dispositivi di imaging chirurgico per la precisione e l’efficienza durante l’esecuzione dell’intervento chirurgico. Nel frattempo, anche le politiche governative di supporto e le attività di ricerca e sviluppo stanno contribuendo alla crescita del mercato.

Nuove tecnologie per guidare la crescita del mercato globale dei dispositivi chirurgici

Tecnologie innovative, tra cui il design integrato compatto, la tecnologia a lastra piatta e le tecnologie di intensificatore di immagini stanno guidando la crescita del mercato. Inoltre, la tecnologia 3D viene inclusa anche nelle pratiche chirurgiche per ridurre la dinamica chirurgica e migliorare i risultati per i pazienti. Le aziende stanno anche lavorando alla tecnologia della realtà aumentata per l’imaging chirurgico e aiutano nell’esecuzione della procedura chirurgica mininvasiva guidata dall’immagine.

Inoltre, i chirurghi sono continuamente alla ricerca di tecnologie che possano migliorare l’ambiente operativo. Nel frattempo, le aziende si stanno anche concentrando sullo sviluppo della tecnologia di imaging della realtà virtuale per offrire una migliore visualizzazione. La tecnologia della realtà virtuale sta anche aiutando i chirurghi a eseguire interventi chirurgici complessi e una migliore visione dell’anatomia del paziente.

Mercato globale dell’imaging chirurgico: analisi per segmento

Il mercato globale dell’imaging chirurgico è segmentato in base all’utente finale, al prodotto, alla tecnologia e all’applicazione. In base al prodotto, il segmento di mercato è costituito da archi a C di dimensioni standard, archi a C mini e archi a O. Tra questi, si prevede che l’arco a C a grandezza naturale assisterà a una crescita costante durante il periodo di previsione 2017-2026. Si stima che l’arco a C a grandezza naturale rappresenti più della metà della quota di compartecipazione alle entrate entro la fine del 2017.

Basato sull’utente finale, centri chirurgici ambulatoriali, ospedali e altri. Gli ospedali dovrebbero essere i maggiori utenti nel mercato globale dell’imaging chirurgico. Si stima che entro la fine del 2026 gli ospedali raggiungeranno quasi 900 milioni di dollari di entrate.

Sulla base dell’applicazione, si prevede che il segmento ortopedico assisterà a una forte crescita nel mercato globale dell’imaging chirurgico durante il periodo di previsione 2017-2026. Entro la fine del 2026, si stima che l’ortopedia raggiunga un fatturato di quasi 500 milioni di dollari.

Per tecnologia, il segmento di mercato è costituito dal rivelatore a schermo piatto e dall’intensificatore di immagine. Tra questi, si prevede che la tecnologia degli amplificatori di immagini rappresenterà più della metà della quota di compartecipazione alle entrate entro la fine del 2017.

Geograficamente, il mercato è classificato in Europa, America Latina, Nord America, Giappone, Medio Oriente e Africa (MEA) e Asia Pacifico escluso il Giappone (APEJ). Tra queste regioni, si prevede che il Nord America sarà una delle regioni più grandi nel mercato globale dell’imaging chirurgico.

Tenere d’occhio i principali attori nel mercato Imaging chirurgico? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi competitiva nel nostro rapporto sul mercato Imaging chirurgico! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/20611

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.