Il mercato della biostampa 3D per attenersi al rinvigorimento innovativo

Il mercato globale della biostampa 3D è sul punto di assistere a un drastico aumento nei prossimi anni. La rinascita digitale sta dettando i termini per il settore. Il data core basato sull’intelligenza artificiale viene utilizzato per fornire informazioni dettagliate. Inoltre, la forza lavoro virtuale viene sviluppata con un trasferimento di competenze digitali, anche questo, da una pletora di ecosistemi e industrie innovative. L’IA conversazionale viene implementata per aiutare gli utenti finali con un feedback tempestivo. Questa tendenza è destinata a portare l’intero settore a un passo avanti nel prossimo periodo.

La domanda di bioprinting 3D è aumentata in modo significativo, poiché viene impiegata per lo sviluppo di costrutti di organi e tessuti che vengono utilizzati  scaffold , ricerca e sviluppo di farmaci e sviluppo di  impianti medici .

La biostampa 3D è un processo di creazione di modelli cellulari a controllo spaziale in 3D, in cui la vitalità e la funzione cellulare sono conservate all’interno di un costrutto stampato. Si prevede che l’industria della biostampa 3D che è attualmente nella fase embrionale di generare tessuto umano sostitutivo varrà miliardi di dollari entro il 2019.

La biostampa 3D al momento comporta in gran parte la creazione di semplici strutture tissutali in ambienti di laboratorio, ma si stima che sarà ampliata per coinvolgere la creazione di organi completi per i trapianti. Si prevede che questa tecnologia sarà utilizzata per test farmacologici più rapidi e accurati, poiché i potenziali composti farmacologici potrebbero essere testati su tessuti biostampati prima dell’inizio dei test sull’uomo.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3255

La biostampa 3D sta emergendo costantemente come un’area che sta attirando l’attenzione di molti accademici. Alcuni dei ricercatori hanno recentemente aperto nuove imprese con l’obiettivo di commercializzare la tecnologia nei prossimi anni. Di recente sono nate numerose start-up per creare prodotti basati sulla biostampa.

Alcuni sono spin-out della ricerca universitaria. Ad esempio, Aspect Biosystems si è concentrato sulla stampa di modelli di tessuto per i test di tossicità TeViDo BioDevices si è concentrato sulla stampa di tessuto mammario e SkinPrint si è concentrato sullo sviluppo della pelle umana.

Il mercato della biostampa 3D si concentra in particolare sulle biostampanti commerciali e su quelle in fase di sviluppo, sulle loro applicazioni e sull’evoluzione futura prevista. È ampiamente prevedibile che il mercato della biostampa 3D abbia un grande potenziale. Richiede materiali biocompatibili (bio-inchiostro e bio-carta), software (CAD), hardware (biostampanti); ognuno ha la capacità di crescere in settori di nicchia separati.

Il mercato attualmente ha 14 biostampanti sponsorizzati dal settore, focalizzati su una varietà di applicazioni commerciali. L’aumento del divario tra domanda e offerta per i trapianti di organi è un’esigenza insoddisfatta; l’obiettivo finale dei ricercatori è quello di essere in grado di creare organi biostampati per i trapianti di organi.

Richiesta di sommario@  https://www.persistencemarketresearch.com/toc/3255

Si prevede che il focus di questo mercato si sposterà dalla ricerca alla commercializzazione. In questa fase, le applicazioni come l’ingegneria dei tessuti (pelle e cartilagine) e i test antidroga (pelle e cartilagine) dovrebbero diventare popolari.

Nei prossimi anni, si prevede che la biostampa 3D sarà un’industria multimiliardaria che possiede il successo iniziale dei trapianti di organi biostampati negli anni successivi. La prossima generazione di biostampanti offrirà funzionalità aggiuntive come bracci multipli e si prevede che sarà relativamente più conveniente guidando un’adozione più ampia.

Aspect Biosystems ridurrebbe drasticamente i costi e il tempo necessari per sviluppare e testare i farmaci che portano a cure per malattie attualmente incurabili e opzioni di trattamento più economiche. Le aziende nel mercato della biostampa includono SkinPrint che sta sviluppando una pelle sostitutiva per i pazienti ustionati o per coloro che soffrono di disturbi della pelle. Aspect Biosystems che sta sviluppando tessuti stampati per test antidroga.

La crescente consapevolezza della biostampa 3D ha aumentato la concorrenza tra i giocatori. alcuni dei principali attori nel mercato globale della biostampa 3D sono Advanced Biomatrix, 3D Biotek, 3D Systems, Avita Medical, Bespoke Innovations, Autodesk, EnvisionTEC, Cyfuse Biomedical, CMC Microsystems, Digilab, United Therapeutics, TeVido BioDevices, DTM, Bio3D Technologies, Helisys Inc. CMC Microsystems, InSphero AG e BD Biosciences, tra gli altri.

I principali attori del mercato sono impegnati in attività di innovazione di prodotto, ricerca e sviluppo, lanci di prodotti e approvazione per mantenere la propria posizione rispetto ai concorrenti. Oltre ai giocatori, anche varie istituzioni sono impegnate nella ricerca e sviluppo della biostampa 3D.

Di recente, l’Institute for Technology Inspired Regenerative Medicine nei Paesi Bassi e Aspect Biosystems hanno collaborato per fare progressi nella stampa 3D e nella medicina rigenerativa. Nel 2018 diversi istituti di ricerca e università sono stati coinvolti nello sviluppo di bio-impianti ad alta efficacia e migliore qualità a costi contenuti.

La FDA statunitense ha presentato una sovvenzione di 2,5 milioni di dollari ai primi cinque istituti di ricerca per la ricerca e lo sviluppo nella produzione biologica inclusa la biostampa 3D. Queste istituzioni erano la Carnegie Mellon University, la Harvard University, il Georgia Institute of Technology, la Rutgers University e il Massachusetts Institute of Technology. Inoltre, l’Asia Pacifica offre anche enormi opportunità di crescita per il mercato globale della biostampa 3D.

Secondo il rapporto, a livello regionale, il Nord America è in testa al mercato globale della biostampa 3D ed è probabile che detenga una quota dominante nel prossimo futuro. Il gran numero di base della popolazione target è la ragione principale alla base del predominio di questo mercato.

Inoltre, la disponibilità di sofisticate infrastrutture sanitarie e la presenza di attori chiave nelle regioni hanno ulteriormente rafforzato la crescita del mercato della biostampa 3D in Nord America. Alla crescita di questo mercato contribuiscono anche i crescenti investimenti in attività di ricerca e sviluppo.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3255

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.