Il mercato dei tumori stromali gastrointestinali per attenersi al rinvigorimento innovativo

L’esclusivo studio previsionale di Persistence Market Research sul mercato globale del tumore stromale gastrointestinale (GIST) stima che i trattamenti per tale cancro maligno porteranno a oltre  1,5 miliardi di dollari di  entrate, a livello globale, entro la fine del 2026.

Lo studio ha affrontato una serie di fattori che influenzano la crescita del mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali per il periodo di valutazione, 2017-2026. Dai cambiamenti genetici ai cattivi stili di vita dietetici e alla crescente presenza di adulteranti negli alimenti comuni, si prevede che diversi fattori alimenteranno la domanda di trattamenti sui GIST.

Che ne dici di guardare attraverso il campione del rapporto sul mercato Tumore stromale gastrointestinale? https://www.persistencemarketresearch.co/samples/20626

Profili aziendali

  • Novartis AG
  • Sun Pharmaceutical Industries Limited
  • Pfizer Inc.
  • Società per azioni Bayer
  • NATCO Pharma Limited

Che ne dici di informazioni dettagliate sul mercato dei tumori stromali gastrointestinali? Guarda attraverso la “metodologia” impiegata! https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/20626

Mentre la maggior parte dei fattori trainanti del mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali sono indicativi di guidare l’incidenza di questo tumore, si prevede che alcuni fattori rappresenteranno gli atteggiamenti dei pazienti e gli esiti farmaceutici.

Durante il periodo di previsione, si stima che il mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali si espanda in modo robusto con un  CAGR del 6,6% . I crescenti sviluppi nella ricerca su nuovi farmaci candidati per controllare la crescita delle cellule tumorali stromali gastrointestinali influenzeranno in misura considerevole la crescita del mercato. Nonostante sia una delle forme più comuni di cancro, il tasso di incidenza del GIST continua ad essere notevolmente basso.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che negli Stati Uniti il ​​tasso di incidenza stimato del tumore stromale gastrointestinale è di 14,5 per milione. Lo studio prevede che fino al 2026 il Nord America sarà considerato il più grande mercato per il tumore stromale gastrointestinale.

La crescente presenza di malattie genetiche negli Stati Uniti, una solida infrastruttura sanitaria, la disponibilità di strutture mediche esclusive per la cura dei pazienti affetti da tumori inoperabili continueranno a guidare la crescita del mercato dei tumori stromali gastrointestinali del Nord America fino al 2026.

Nel periodo di previsione, si prevede che il mercato dei tumori stromali gastrointestinali in Nord America registrerà un  CAGR del 6,9% , registrando i ricavi più elevati. Lo studio stima inoltre che l’Europa sarà in prima linea nell’espansione del mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali durante il periodo di previsione.

I pazienti optano per trattamenti sintomatici convenzionali come la chemioterapia

Essendo di natura inoperabile, il tumore stromale gastrointestinale ha un ambito di trattamento limitato. Il ruolo della radioterapia nel trattamento del tumore stromale gastrointestinale rimane fino ad oggi non stabilito. I pazienti cercano trattamenti sintomatici come la chemioterapia mentre i professionisti sanitari attendono una svolta nella pratica clinica.

Nel 2017, oltre 185 milioni di dollari di ricavi sono stati acquisiti a livello globale dal trattamento del tumore stromale gastrointestinale con la chemioterapia. Lo studio prevede inoltre che la terapia farmacologica mirata acquisirà popolarità come trattamento praticabile per i GIST in fase iniziale nel prossimo futuro.

Difficoltà nello sgombero della pipeline FDA

Attualmente, il panorama della concorrenza nel mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali mostra la presenza di solo una manciata di attori. Si prevede che le società Sun Pharmaceutical Industries Limited, Novartis AG, Pfizer Inc., NATCO Pharma Limited e Bayer Aktiengesellschaft rimarranno attive nell’espansione del mercato GIST globale dal 2017 al 2026.

Si prevede che diverse aziende farmaceutiche leader penetrino nella concorrenza consolidata nel mercato globale durante il periodo di previsione. L’impossibilità di ottenere le approvazioni della FDA rimane l’impedimento chiave e la barriera all’ingresso nel mercato globale dei tumori stromali gastrointestinali.

Uso di fascia alta negli ospedali; Indicazione dello stomaco per rappresentare quasi il 3/5 della  quota dei ricavi globali

Ulteriori risultati della ricerca dal rapporto rivelano che lo stomaco è il segmento chiave in termini di indicazione dei GIST. Sebbene l’insorgenza del tumore stromale gastrointestinale possa verificarsi in qualsiasi parte del tratto gastrointestinale, la sua localizzazione rimane comune nello stomaco.

Nel 2017, lo stomaco a titolo indicativo rappresenterà un fatturato di quasi  500 milioni di dollari  nel mercato globale. Il rapporto prevede inoltre che gli ospedali saranno i maggiori utenti finali nel mercato globale e raccoglieranno oltre  485 milioni di dollari  di entrate dai trattamenti dei GIST entro la fine del 2026.

Vuoi tenere sotto controllo gli ultimi risultati nel mercato dei tumori stromali gastrointestinali? Acquista ora il nostro rapporto sul mercato dei tumori stromali gastrointestinali! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/20626

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.