Il mercato dei test sugli arbovirus per testimoniare l’innovazione calcolata

Dopo aver condotto ricerche approfondite sui test degli arbovirus, Persistence Market Research ha fornito interessanti spunti sul mercato globale e ha pubblicato un nuovo rapporto di ricerca intitolato  “Arbovirus Testing Market: Global Industry Analysis (2012-2016) and Forecast (2017-2025) )”.  Lo studio di ricerca analitica copre varie tendenze, restrizioni, sviluppi e sfide nel  mercato dei test per arbovirus .

Lo studio di ricerca copre analisi ponderate su ogni segmento del mercato dei test per arbovirus fornendo così uno scenario di mercato realistico che può essere utilizzato per valutare le mosse future da un punto di vista strategico. Le proiezioni future del mercato sono state effettuate per un periodo di otto anni dal 2017 al 2025.

Vuoi informazioni dettagliate sul mercato dei test di arbovirus? Chiedi un campione! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/17032   

Profili aziendali 

  • Thermo Fisher Scientific, Inc.
  • Diamedix Corporation
  • NovaTec Immundiagnostica GmbH
  • Euroimmun AG
  • Focus Diagnostics (Membro del Gruppo DiaSorin)
  • Standard Diagnostics, Inc.
  • IBL International (Membro del Gruppo Tecan)
  • Nutrire

 Stai pianificando di concludere la tua strategia con una nota decisiva nel mercato dei test per gli arbovirus? Dai un’occhiata alla “metodologia” implicita! https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/17032

Mercato globale dei test per gli arbovirus: punti salienti delle previsioni

Secondo le stime di Persistence Market Research, si prevede che il mercato globale dei test per gli arbovirus raggiungerà un valore significativo entro la fine del 2025. Nel 2017, il mercato globale dei test sugli arbovirus si è attestato a circa  970 milioni di dollari USA  e si prevede che raggiungerà un valore di oltre  1,5 miliardi di dollari USA  entro la fine dell’anno di valutazione.

Si prevede che il mercato globale dei test per arbovirus si espanderà a un valore  CAGR del 5,6%  per tutto il periodo di previsione, 2017-2025.

Mercato globale dei test per gli arbovirus: analisi della segmentazione

Il mercato globale dei test sugli arbovirus è segmentato in base al tipo di test, all’utente finale e alla regione.

  • Per tipo di test, il segmento dei test basati su ELISA è il più grande per quanto riguarda la quota di mercato. Secondo Persistence Market Research, questo segmento dovrebbe raggiungere un valore di poco inferiore a US$ 895 Mn entro la fine dell’anno di valutazione. Si prevede che il segmento dei test basati su RT-PCR crescerà al tasso più alto per registrare un CAGR del 6,0% durante il periodo di previsione.
  • Per regione , l’Asia Pacifico (APAC) è altamente redditizia per la crescita del mercato dei test per arbovirus. Si prevede che il mercato dei test per arbovirus in Asia Pacifico mostrerà una stima di mercato più elevata di 421,8 milioni di dollari entro la fine del 2025. D’altra parte, il mercato dei test per arbovirus nella regione del Medio Oriente e dell’Africa è il secondo più grande ed è pronto a registrare il CAGR più alto del 6,5% durante il periodo di previsione.
  • Per utente finale , si prevede che il segmento dei laboratori di salute pubblica dominerà il mercato globale con un mercato elevato. Questo segmento è inoltre pronto a riflettere un CAGR elevato del 6,2% per tutto il periodo di previsione e testimoniare un elevato potenziale di crescita nei prossimi anni.

Mercato globale dei test per gli arbovirus: dinamiche che incidono sulla crescita

Ci sono diversi fattori che influiscono sulla crescita del mercato globale dei test sugli arbovirus. Aspetti come la crescente prevalenza di arbovirus, test sierologici rapidi, iniziative governative integrate, sviluppo della tecnologia dei microarray, quoziente di rischio elevato con regioni con un’enorme popolazione che richiede test per arbovirus e aumento del tasso di incidenza stanno spingendo la crescita del mercato globale dei test per arbovirus.

Tuttavia, fattori come difficoltà nella diagnosi differenziale, diagnosi insufficiente di arbovirus, approccio sindromico alla diagnosi di arbovirus, mancanza di consapevolezza e disponibilità limitata di procedure di test diagnostici in varie regioni stanno ostacolando la crescita del mercato globale dei test di arbovirus.

 Che ne dici di conoscere il prodotto/tecnologia che guida il mercato dei test per arbovirus prima di investire in esso? Fai clic sul pulsante “Acquista ora” del nostro rapporto sul mercato dei test sugli arbovirus! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/17032   

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.