Il mercato dei modelli di topi umanizzati da sfruttare sui programmi digitali per i pazienti

Persistence Market Research (PMR) ha pubblicato un nuovo rapporto di ricerca sul modello di topi umanizzati. Il rapporto è stato intitolato  “Mercato dei modelli di topi umanizzati: analisi chiave del settore globale, dimensioni, quota, crescita, tendenze e previsioni 2017-2026”.  Al fine di improvvisare studi preclinici, i modelli di topi umanizzati emergono come una soluzione migliore. Con l’ulteriore sviluppo dell’analisi genomica, c’è anche una possibilità di perfezionamento nei modelli murini.

Sono stati utilizzati modelli di topi umanizzati per una migliore comprensione della malattia, al fine di progettare terapie efficaci, creare modelli accurati del metabolismo dei farmaci e migliorare la comprensione della funzione del genoma dei mammiferi e dell’uomo. Gli attori del mercato competono incessantemente per una quota di valore significativa e per l’espansione della loro portata globale investendo in tecnologie.

Inizia con un esempio di rapporto sul mercato dei modelli di topi umanizzati! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/22714

Profili aziendali

  • IL LABORATORIO JACKSON
  • Taconic Biosciences, Inc.
  • Genoway SA
  • Yecuris Corporation
  • Charles River Laboratories, Inc.
  • Crown Bioscience Inc.
  • Ingegnoso Targeting Laboratory Inc.
  • orizon Discovery Group plc
  • Tecnologie HuMurine
  • Trans Genic Inc., Ltd.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei modelli di topi umanizzati? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/22714  

Con la crescente necessità di sviluppare varietà migliori di modelli di topi umanizzati e migliorare la qualità e il risultato degli studi di ricerca, la domanda di modelli di topi umanizzati è in aumento. Tuttavia, varie restrizioni tecniche possono rappresentare una sfida per lo sviluppo del mercato. Alcune delle aziende leader che operano nel mercato sono The Jackson Laboratory, Crown Bioscience Inc. (JSR Life Science), Charles River Laboratories International, Inc., Taconic Biosciences, Inc., Ingenious Targeting Laboratory Inc., Trans Genic Inc., Ltd ., GenOway, Creative Animodel e Horizon Discovery Group plc.

Secondo il rapporto,   si prevede che  il mercato globale dei modelli di topi umanizzati mostrerà un CAGR del 6,0%  dal 2017 al 2026. Nel 2017, il mercato valeva  67,5 milioni di dollari USA  ed è stato stimato che toccherà una valutazione di  $ USA 113,5 Mn entro fine 2026 .

Sviluppo tecnologico per stimolare la domanda di modelli di topi umanizzati

Ogni giorno che passa vengono sviluppate nuove tecnologie che consentono una robusta modifica genetica dei topi, che accelera lo sviluppo di nuovi modelli di topi immunodeficienti per sfruttare la scoperta di nuovi approcci per migliorare l’attecchimento di cellule o tessuti umani.

Inoltre, negli ultimi 20 anni sono stati osservati rapidi progressi tecnologici, che comprendono l’ingegneria genetica del genoma del topo, come lo sviluppo del topo knock-out, del topo knock-in e del topo transgenico.

Tenere d’occhio i principali attori nel mercato Modello di topi umanizzati? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi competitiva nel nostro rapporto sul mercato dei modelli di topi umanizzati! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/22714

Si prevede inoltre che l’attitudine ad innestare fegato di topo con epatociti umani e midollo osseo di topo con cellule staminali ematopoietiche umane fornirà nuove opportunità, favorendo la crescita del mercato. Questi modelli superano anche i limiti dei modelli di xenotrapianto in quanto chiariscono l’eziologia della malattia, la progressione del tumore e le metastasi.

Inoltre, i ceppi di topi umanizzati forniscono modelli di ricerca migliori rispetto al lavoro con proteine ​​murine mutanti. Sono considerati modelli più realistici per gli studi sui tumori rispetto alle cellule tumorali coltivate in piastre e sono utilizzati anche per la valutazione della sicurezza quando né i topi né i ratti normali possono essere utilizzati in particolari biologici.

Disponibilità di sostituti per ostacolare la crescita del mercato

Oltre ai topi, altre specie geneticamente modificate che possono essere utilizzate come modelli vengono attentamente misurate a scopo di ricerca. Ultimamente, nel maiale è stato dichiarato knockout del gene CFTR in quanto è di dimensioni simili a quelle umane e potrebbe essere un modello superiore per la ricerca sulle malattie cardiovascolari e metaboliche. I progressi sperimentali che impiegano la simulazione al computer, in silico, in vitro e altri approcci non animali vengono anche adottati per la sostituzione degli studi sugli animali.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. I migliori rendimenti possibili sono assicurati in esso.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.