I prossimi anni a venire per vedere il mercato dei sistemi di abutment per impianti dentali crescere su una nota drasticamente innovativa

I sistemi di abutment per impianti dentali sono correlati agli impianti dentali che si verificano dopo aver terminato la procedura di recupero. Questi sono usati per unire una corona o un ponte agli infissi incorporati.

Gli impianti preassemblati o standard sono fabbricati in diverse dimensioni e forme e sono generalmente forniti da organizzazioni di produzione insieme agli impianti. Un nuovo rapporto di ricerca di Persistence Market Research intitolato  “Dental Implant Abutment Systems Market: Global Industry Analysis (2012-2016) and Forecast (2017-2027)”  offre una breve panoramica del mercato globale dei sistemi di abutment per impianti dentali

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato dei sistemi di abutment per impianti dentali! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/13666

Profili aziendali

  • Ancore di scorza
  • Zimmer dentale
  • Nobel Biocare Services AG
  • Soluzioni per abutment dinamici
  • Istituto Straumann AG
  • Ditron dentale
  • Friadent GmbH
  • Laboratori Glidewell
  • Cendres+Metals USA Inc.
  • Il tuo nome globale
  • Bioconcept Co., Ltd
  • Corteccia dentale

Che ne dici di rivitalizzare l’imbuto orientato alla strategia per rimanere all’avanguardia nel mercato dei sistemi abutment per impianti dentali? https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/13666

Questo esauriente rapporto di ricerca fornisce analisi dei dati, analisi sulle tendenze chiave, fattori trainanti e restrizioni del mercato insieme alle previsioni di entrate per il periodo di 10 anni 2017-2027.

Il rapporto evidenzia i fattori macroeconomici responsabili della crescita del mercato e presenta le dimensioni del mercato durante il periodo di previsione. Secondo le stime del rapporto, si prevede che il mercato globale dei sistemi abutment per impianti dentali sarà valutato a oltre  1.000 milioni di dollari USA nel 2017 , e questo dovrebbe raggiungere un valore superiore  a 1.900 milioni di dollari USA  entro la fine del 2027, crescendo a un robusto  CAGR del 6,6%  durante il periodo di previsione.

Mercato globale Sistemi di abutment per impianti dentali: dinamiche

Diversi fattori sono responsabili della crescita del mercato globale dei sistemi abutment per impianti dentali. Uno dei principali fattori trainanti della crescita del mercato è l’aumento dell’incidenza dei disturbi dentali. Inoltre, la tecnologia CAD/CAM sta avanzando a un ritmo veloce, il che ha portato alla sua crescente adozione per gli impianti.

Questa tecnologia è considerata una soluzione relativamente semplice ed economica nella procedura di impianto. I recenti miglioramenti della produzione hanno reso la tecnologia più economica rispetto ad altre tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

Tuttavia, ci sono anche alcuni fattori che possono ostacolare la crescita dei ricavi del mercato. Per lo più si vede che i produttori non sono in grado di soddisfare la crescente domanda del mercato. Questo, insieme all’aumento dei rimborsi e alle restrizioni ai trattamenti dentali da parte dei comitati di regolamentazione, probabilmente ostacolerà la crescita dei ricavi del mercato nel periodo di previsione.

Mercato globale dei sistemi di abutment per impianti dentali: punti salienti del segmento

Il mercato globale dei sistemi abutment per impianti dentali è suddiviso in vari segmenti. La segmentazione avviene in base al tipo di prodotto, all’applicazione, all’utente finale e alla regione.

Per  tipo di prodotto , i sistemi di abutment prefabbricati/stock sono il segmento dominante in termini di dimensioni del mercato con un valore di mercato di circa 711 milioni di dollari USA nel 2017. Tuttavia, si prevede che il segmento dei sistemi di abutment personalizzati conquisterà il mercato globale con un tasso di crescita più elevato , registrando un CAGR del 7,6% nel periodo di previsione.

In termini di  applicazione , il pre-mill è il segmento leader con una quota di mercato di oltre 790 milioni di dollari USA nel 2017. Tuttavia, il segmento CAD/CAM è in vantaggio rispetto al pre-mill in termini di un CAGR più elevato del 7,5% durante il periodo di previsione .

Per  utente finale , il segmento delle cliniche dentali dovrebbe essere il più grande con un valore di mercato di 788 milioni di dollari nel 2017 e si stima che rifletta più di 1.500 milioni di dollari entro la fine del 2027, crescendo al CAGR più alto del 7,0% durante il periodo di previsione.

In base alla  regione , il Nord America è in testa a tutte le altre regioni con un valore di mercato massimo di US$ 400 Mn nel 2017, che dovrebbe superare i US$ 705 Mn entro la fine del 2027. La regione in seconda posizione è Europa occidentale, che dovrebbe raggiungere un valore di mercato di circa 407 milioni di dollari entro la fine del 2027.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei sistemi di abutment per impianti dentali? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei sistemi di abutment per impianti dentali! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13666

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.