Enterprise Governance Risk Compliance Mercato Opportunità di business da rivedere in un nuovo rapporto

Il  mercato globale dei granati industriali  dovrebbe crescere a breve con una nota sbalorditiva. Le tecnologie mediche integrate facilitano le cartelle cliniche online basate su cloud. In questo modo lasciano il posto a un piano di assistenza ben calibrato e investono meno tempo nell’assimilazione di informazioni. Ciò deriva dal miglioramento dei flussi di lavoro e dall’IoT medico. Il settore sanitario sarebbe quindi in breve tempo l’appropriata strada dell’automobilismo a distanza.

Il mercato globale dei lubrificanti industriali è guidato da una massiccia industrializzazione sostenuta dall’aumento della frequenza delle attività commerciali. I settori verticali del settore destinati a crescere includono l’estrazione mineraria, la chimica e l’energia non convenzionale. Pertanto, la domanda di idraulica, cuscinetti, centrifughe, motori industriali e compressori dovrebbe aumentare in futuro. Questo, a sua volta, guiderà il mercato dei lubrificanti industriali, poiché questi prodotti finiti richiedono lubrificanti industriali per una lavorazione regolare.

PMR afferma che il mercato globale dei lubrificanti industriali assisterà a un CAGR di oltre il  3%  tra  il 2020  e  il 2030 .

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto su https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11794

industriale-granato-mercato.jpg

Profili aziendali 

  • Gruppo Granato GMA
  • Oceano Indiano Garnet Sands Company Ltd.
  • Trimex Sands Private Limited
  • Barton International
  • Zircone Mineral Co.
  • Mohawk Garnet Inc.
  • Opta Minerals Inc.
  • VV Mineral Pvt. srl
  • Società di minerali da spiaggia
  • Rizhao Garnet Ltd.
  • Altri

Richiesta di metodologia@ https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/11794

Punti chiave del mercato dei lubrificanti industriali

  • I lubrificanti a base biologica sono il futuro del mercato dei lubrificanti industriali. Sono preferiti in quanto lasciano spazio a prestazioni di pressione/viscosità superiori insieme a una minore volatilità, oltre ad essere rispettosi dell’ambiente. Inoltre, le normative sulle emissioni per quanto riguarda i lubrificanti sintetici guideranno la crescita dei lubrificanti a base biologica.
  • Per applicazione, la “costruzione” detiene la quota di mercato più ampia, seguita dal tessile e dall’energia.
  • In termini geografici, l’Asia-Pacifico detiene la quota di mercato più ampia e si prevede che continuerà con la serie di vittorie consecutive tra il  2020  e  il 2030  a causa dell’aumento della spesa in costruzioni in economie come Indonesia, India e Cina.
  • Per tipo, il fluido idraulico domina il mercato grazie alla sua economicità.

Come è strutturato il mercato dei lubrificanti industriali?

I principali attori nel mercato dei lubrificanti industriali includono Idemitsu Kosan Co., Ltd., LUKOIL, Fuchs Petrolub AG, PetroChina Compaany Limited, Total SA, BP plc, Chevron Corporation, ExxonMobil Corporation e Royal Dutch Shell. Sul fronte dell’espansione organica, Royal Dutch Shell, nell’anno  2019 , ha creato il suo primo laboratorio di lubrificanti industriali in India. Serve per soddisfare la domanda di prodotti lubrificanti nuovi di zecca nelle industrie. ExxonMobil detiene la seconda quota di mercato. Offre olio per compressori, fluido idraulico, olio per ingranaggi, fluido per la lavorazione dei metalli e olio per turbine (come un altro lubrificante industriale).

Gli oli base per lubrificanti industriali includono olio minerale sintetico (PAO (polialfaolefine), PAG (polialchilenglicole), esteri, gruppo III (idro cracking)) e olio a base biologica.

Impatto del Covid-19 sul mercato dei lubrificanti industriali

L’epidemia di  Covid-19  ha portato alla declinazione del mercato dei lubrificanti industriali, poiché gli utenti finali come l’edilizia, i metalli e l’estrazione mineraria, la produzione di cemento, la produzione di energia, la produzione di veicoli hanno sospeso le loro attività da marzo  2020  a seguito di blocchi parziali/totali essere inflitto. Sebbene la situazione abbia iniziato a migliorare con una scarsa presenza negli stabilimenti di produzione, ci vorrà del tempo (diciamo, a metà del 2021 ) prima che il mercato sia “pieno”.

Accedi al rapporto completo @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11794

Il punto di vista dell’analista

“Il mercato dei lubrificanti industriali è stato bloccato da  Covid-19  nell’anno  2020 . Tuttavia, con l’aumento dei settori dell’edilizia e dell’automotive dopo l’era del Covid-19  , si prevede che il mercato assisterà a una profonda revisione, anche in questo caso l’inclinazione sarà verso i lubrificanti industriali a base biologica.

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research          
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.