Analisi dello stato del mercato globale della nutrizione medica avanzata 2022                

Mercato della nutrizione medica:  analisi del settore globale (2012-2016) e previsioni 2017-2025″,  un nuovo rapporto di Persistence Market Research si concentra sul segmento della nutrizione parenterale e sulle sue prestazioni complessive nel mercato globale della nutrizione medica per la durata di otto anni. Il rapporto segmenta il mercato globale della nutrizione medica somministrata per via parenterale in base al tipo di prodotto, al canale di distribuzione, al tipo di nutrizione e alla regione.

Questo segmento è suddiviso in soluzione di aminoacidi, vitamine multiple e antiossidanti, emulsione lipidica, oligoelementi, sacchetti 2C e sacchetti 3C. Il segmento della soluzione di aminoacidi ha dominato il mercato globale della nutrizione medica parenterale in termini di entrate nel 2016 e si prevede che la tendenza crescerà per tutto il periodo di previsione. Il segmento delle soluzioni di amminoacidi è il segmento più interessante, con un indice di attrattiva del mercato di 1,8 nel periodo di previsione.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/16588

Farmacie ospedaliere, Farmacie al dettaglio, Farmacie composte sono i sottosegmenti di questa categoria. Si prevede che il segmento delle farmacie al dettaglio sarà il secondo mercato più redditizio nel mercato globale della nutrizione parenterale per canale di distribuzione, con un indice di attrattiva di 0,5 durante il periodo di previsione. Si stima che il segmento delle farmacie al dettaglio rappresenti una quota di valore del 13,1% nel 2017. Le farmacie ospedaliere deterranno la quota di mercato più ampia di oltre il 65% per tutto il periodo di previsione.

Profili aziendali:

  • Allergan
  • Baxter International Inc.
  • Braun Melsungen AG.
  • Fresenius Kabi AG
  • Pfizer, Inc.
  • Sanofì
  • Mead Johnson & Company, LLC
  • Sichuan Kelun Pharmaceutical Company Limited
  • Otsuka Pharmaceuticals Co., Ltd.
  • Grifols SA
  • Laboratori Abbott
  • Danone Nutricia
  • Demo SA Industria farmaceutica
  • Altri.

Richiesta di metodologia@  https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/16588

mercato della nutrizione medica

Si stima che il mercato globale della nutrizione medica somministrata per via parenterale rappresenti un’opportunità incrementale di 2.577,4 milioni di dollari tra il 2017 e il 2025. Si prevede che il mercato crescerà da 3.468,9 milioni di dollari nel 2017 a 6.046,3 milioni di dollari entro la fine del 2025. Ciò rappresenta un CAGR del 7,2% nel periodo di previsione.

Accedi al rapporto completo @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/16588

La regione del Nord America ha dominato il mercato globale della nutrizione medica parenterale in termini di entrate nel 2016 e si prevede che la tendenza crescerà per tutto il periodo di previsione. Il Nord America è il mercato regionale più interessante, con un indice di attrattiva di 2,2 nel periodo di previsione. Si prevede che i ricavi del mercato regionale del Nord America aumenteranno a un CAGR dell’8,7% nel periodo 2017-2025, per raggiungere 2.365,9 milioni di dollari entro il 2025.

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.