Analisi delle vendite del mercato globale delle cellule staminali pluripotenti indotte e della domanda di prodotti 2022

L’industria sanitaria si è concentrata su ricerca e sviluppo eccessivi negli ultimi due decenni per garantire che la necessità di affrontare le questioni relative alla disponibilità di farmaci e trattamenti per alcune malattie croniche sia effettivamente soddisfatta. I ricercatori sanitari e gli scienziati della Facoltà di Medicina di Li Ka Shing dell’Università di Hong Kong hanno dimostrato con successo l’utilizzo di cellule staminali pluripotenti indotte dall’uomo o hiPSC dalle cellule della pelle del paziente per testare farmaci terapeutici.

Il successo di questa ricerca suggerisce che gli scienziati hanno superato un ulteriore ostacolo all’utilizzo delle cellule staminali nella medicina di precisione per il trattamento di pazienti affetti da malattie ereditarie sporadiche. Gli iPSC sono l’approccio di nuova generazione alla prevenzione e al trattamento delle malattie che tiene conto dei pazienti su base individuale, considerando il loro corredo genetico, lo stile di vita e l’ambiente. Insieme alla capacità di trasformarsi in diversi tipi di cellule del corpo e alla stessa composizione genetica dei donatori, le hiPSC sono emerse come una promettente fonte cellulare per lo screening e il test dei farmaci.

Vai avanti con un campione del rapporto sul mercato delle cellule staminali pluripotenti indotte! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/17968

Profilo Aziendale

  • Thermo Fisher Scientific Inc.
  • FUJIFILM Holdings Corporation (dinamica cellulare)
  • Horizon Discovery Group plc.
  • Takara Bio Inc.
  • Applicazioni cellulari, Inc.
  • Lonza Group Ltd.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato delle cellule staminali pluripotenti indotte? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/17968

Nella presente ricerca, hiPSC è stato sintetizzato da pazienti affetti da una rara forma di cardiomiopatia ereditaria a causa delle mutazioni nella cardiomiopatia correlata a Lamin A/C nelle loro famiglie distinte. Gli individui colpiti soffrono di morte improvvisa, ictus e insufficienza cardiaca in giovane età. Ad oggi, non esiste un trattamento esatto disponibile per questa condizione.

Questo team di Hong Kong ha testato un farmaco chiamato PTC124 per sopprimere specifiche mutazioni genetiche in altre malattie genetiche nelle cellule muscolari cardiache trasformate da iPSC. Sebbene questa tecnologia sia considerata una svolta nella ricerca clinica sulle cellule staminali, il team dell’Università di Hong Kong sta collaborando con le aziende farmaceutiche per quanto riguarda la sua applicazione clinica.

Le proprietà uniche delle cellule iPS offrono un ampio potenziale per diverse applicazioni biofarmaceutiche. Gli iPSC vengono utilizzati anche nei test tossicologici, nell’elevata produttività, nella modellazione delle malattie e nell’identificazione del bersaglio. Questo tipo di cellula staminale ha il potenziale per trasformare la scoperta di farmaci offrendo cellule fisiologicamente rilevanti per la scoperta di strumenti, l’identificazione di composti e la convalida del bersaglio.

Un nuovo rapporto di Persistence Market Research (PMR) afferma che il mercato globale delle cellule staminali pluripotenti indotte o iPS dovrebbe assistere a un forte  CAGR del 7,0%  dal 2018 al 2026. Nel 2017, il mercato valeva  1.254,0 milioni di dollari USA  e si prevede che raggiungere  2.299,5 milioni di dollari  entro la fine del periodo di previsione nel 2026.

Tenere d’occhio gli attori chiave nel mercato Cellule staminali pluripotenti indotte? Vai a “Acquista ora” per decifrare l’analisi competitiva nel nostro rapporto sul mercato delle cellule staminali pluripotenti indotte! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/17968

La personalizzazione per essere l’obiettivo chiave degli attori del mercato

A causa delle esigenze in evoluzione della comunità di ricerca, la domanda di linee cellulari specializzate è aumentata fino a un certo punto in cui la maggior parte dei fornitori che offrono questi prodotti non può dipendere esclusivamente dalle vendite dei prodotti a catalogo. La qualità dei prodotti e i tempi di consegna possono determinare le scelte richiedendo allo stesso tempo soluzioni personalizzate. Le aziende di solito si concentrano sulla creazione di una solida rete di distribuzione per consentire ai prodotti di raggiungere i clienti dalle unità di produzione in un breve periodo di tempo.

Entrata di più piccoli giocatori che saranno testimoni nei prossimi anni

Diversi attori di primo piano hanno la loro presenza nel mercato globale; tuttavia, molti prodotti e servizi specializzati sono forniti da fornitori di piccole dimensioni e regionali. Puntando le loro strategie di marketing verso istituti di ricerca e piccole aziende biotecnologiche, questi nuovi attori hanno rapidamente stabilito la loro presenza nel mercato.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.