Analisi delle vendite del mercato globale del test della dengue e della domanda di prodotti 2022

Si prevede che gli appalti governativi e le partnership tra i produttori di kit diagnostici forniranno opportunità a lungo termine ai produttori nel mercato dei test di dengue. I governi dei paesi dell’America Latina e dell’Asia del Pacifico stanno ponendo l’accento sull’eradicazione delle malattie che hanno un tasso di infezione più elevato fornendo test diagnostici gratuiti e farmaci ai meno privilegiati con l’aiuto di vari programmi finanziati dal governo.

Tuttavia, per raggiungere questi obiettivi, le autorità locali necessitano di una fornitura costante dei relativi kit diagnostici. I governi si affidano a gare d’appalto o partnership con i produttori per la consegna dei kit richiesti. Questo tipo di meccanismi fornisce anche un flusso finanziario stabile ai produttori per un determinato periodo.

Pianificazione in avanti? Accedi al rapporto sul mercato del campione di test della dengue! https://www.persistencemarketresearch.com/samples/22738

Profili aziendali

  • Abnova Corporation
  • Roche Molecular Systems Inc.
  • Laboratori Abbott
  • InBios International, Inc.
  • NovaTec Immundiagnostica GmbH
  • Euroimmun AG (Sub. PerkinElmer)
  • Diagnostica delle missioni
  • Certe Biotec SL
  • Tecnologie OriGene
  • Thermo Fisher Scientific Inc.

Che ne dici di rivitalizzare il funnel orientato alla strategia per rimanere all’avanguardia nel mercato dei test di dengue? https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/22738

Questi sono alcuni degli importanti risultati dell’ultimo rapporto pubblicato da Persistence Market Research, intitolato  “Dengue Testing Market: Global Industry Analysis 2012–2016 and Forecast 2017-2025” . Oltre all’analisi qualitativa sulle dinamiche di mercato che operano nel mercato globale dei test di dengue, il rapporto presenta anche una valutazione quantitativa completa dei vari segmenti e regioni che sono importanti in questo mercato.

Secondo i numeri forniti in questo rapporto, il mercato globale dei test di dengue è stato valutato a  451,6 milioni di dollari USA  nel 2017 e si prevede che raggiungerà una valutazione di  739,4 milioni di dollari USA nel 2025 , mostrando un  CAGR del 6,4%  durante il periodo di valutazione 2017-2025.

Mercato globale dei test di dengue: dinamiche

Per controllare la diffusione della febbre dengue, ridurre il numero di decessi e prevenirne il ripetersi in futuro, i governi di tutto il mondo hanno adottato varie politiche globali di controllo della dengue che si concentrano fondamentalmente sulla prevenzione e la cura.

Gli sforzi su più fronti per il controllo della dengue includono la fornitura di strutture per la diagnosi e il trattamento della febbre dengue in tutti i centri sanitari e l’adozione di misure preventive. Vari paesi hanno istituito i propri programmi nazionali come il programma nazionale di prevenzione e controllo della dengue in paesi come l’Indonesia, il Brasile, l’India e le Filippine. Il World Mosquito Program, precedentemente noto come Eliminate Dengue, sta aiutando a proteggere la popolazione mondiale dalle malattie trasmesse dalle zanzare. Questo tipo di interventi sta stimolando il mercato globale dei test di dengue in tutto il mondo.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei test di dengue? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei test della dengue! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/22738

Tuttavia, nonostante l’alto livello di consapevolezza per la prevenzione e la cura della dengue, ci sono varie sfide come finanziamenti e risorse inadeguati e la mancanza di una solida strategia per rispondere ai crescenti problemi legati alle epidemie di dengue in varie regioni del mondo. La rapida urbanizzazione, la mancanza di servizi igienici, l’aumento del commercio internazionale e la mobilità della popolazione limitano gli sforzi per controllare la dengue.

Inoltre, la mancanza di programmi di controllo della dengue ben organizzati in collaborazione con diversi settori e agenzie limita anche la crescita del mercato dei test di dengue.

Mercato globale dei test di dengue: segmentazione e previsioni

Il mercato globale dei test di dengue è segmentato in base al tipo di prodotto, all’utente finale e alla regione.

  • Il segmento dei test basati su ELISA rappresentava una quota del 46,6% nel 2016 e si prevede che rappresenterà una quota del 46,5% entro il 2025 nel mercato globale dei test di dengue.
  • Il settore ospedaliero è stato valutato a 196,9 milioni di dollari USA nel 2017 e si prevede che raggiungerà una valutazione di 334,4 milioni di dollari USA nel 2025, registrando un CAGR del 6,8% durante il periodo di valutazione.
  • Il mercato dei test di dengue in Medio Oriente e Africa è stato valutato a 139,7 milioni di dollari nel 2017.

Chi siamo :-

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per quanto riguarda il miglioramento dell’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriato dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti agendo come l’anello “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistence Market Research
Address – 305 Broadway, 7th FloorNew York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web  – https://www.persistencemarketresearch.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.