Analisi della crescita del mercato dei servizi Wi-Fi in volo per produttori, regioni, tipi e previsioni delle applicazioni

Secondo l’  analisi del settore dei sensori per reti intelligenti  di Persistence Market Research, la domanda registrata nel mercato aumenterà a un  CAGR sano del 13%  dal 2022 al 2025. Il rapporto prevede inoltre che il mercato globale dei sensori per reti intelligenti supererà una valutazione di  380 milioni di dollari  entro la fine del 2022. L’adozione di sensori per reti intelligenti è in aumento a causa della crescente integrazione della tecnologia Internet of Thing (IoT) con le reti intelligenti.

Le smart grid sono sistemi energetici di nuova generazione che riducono i costi e il consumo di energia attraverso la manutenzione e l’utilizzo dei dati. La tecnologia Smart Grid abilitata per IoT include dispositivi wireless come moduli radio, sensori, router e gateway. Questi dispositivi forniscono la comunicazione e la connettività che aiutano i consumatori a prendere decisioni migliori sull’utilizzo dell’energia.

Tecnologia Smart grid IoT utilizzata principalmente nei processi di automazione e migliora l’efficienza. Utilizza tecnologie IoT e dati ambientali nelle fonti di energia rinnovabile che aiutano a massimizzare l’uso di fonti di energia verde e ottimizzare la produzione di energia.

Richiesta di rapporto di esempio gratuito di “Smart Grid Sensor” Market@  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3962   

Una delle applicazioni IoT nelle reti intelligenti è la piattaforma di gestione dell’energia Lumin. L’azienda offre applicazioni basate sull’IoT nelle reti intelligenti che aiutano a ridurre le emissioni, favorire il risparmio sui costi e allo stesso tempo facilitare l’adozione dell’energia verde.

Altri sviluppi del mercato includono:

  • Nel gennaio 2020, Honeywell ha annunciato una partnership con Verizon. Questa partnership aiuta l’azienda ad accelerare e semplificare l’implementazione di nuovi sensori e controlli intelligenti abilitati alla comunicazione per le reti elettriche intelligenti.
  • Nel maggio 2020, Toshiba ha acquisito cyberGRID. Questa acquisizione aiuta l’azienda ad accelerare la propria attività offrendo un’audace innovazione per la casa intelligente attraverso la vendita al dettaglio con l’aiuto dell’automazione domestica di GE Lighting, LLC.

Profili aziendali:

  • ABB srl
  • Aclara Technologies LLC
  • General Electric Company
  • Honeywell International Inc.
  • Mangia
  • Toshiba Corporation
  • Società di servizi energetici in rete
  • Gruppo QinetiQ PLC
  • Torino Power Solutions Inc.
  • Energia senziente, Inc.
  • ARTECHE
  • Siemens AG
  • Ingenu Inc.
  • GIPRO GmbH
  • GRID20/20 Inc.

Richiesta di personalizzazione@  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/3962

mercato dei sensori di rete intelligente

Punti chiave dello studio di mercato

  • Si prevede che i sensori di tensione/temperatura rappresenteranno una quota di mercato leader del 34%.
  • Il Nord America dovrebbe guidare il mercato, seguito dall’Europa. Si prevede che l’Asia meridionale e il Pacifico emergeranno come il mercato regionale in più rapida crescita fino al 2025.
  • I contatori di energia intelligenti saranno un segmento dominante e aumenteranno di circa il 16% CAGR dal 2022 al 2025.
  • Si prevede che il mercato indiano progredirà a un CAGR di quasi il 17% fino al 2025.
  • Nei paesi del GCC, le vendite dovrebbero aumentare a un CAGR vicino al 19% nel giro di pochi anni.

Le crescenti iniziative per ridurre le emissioni di carbonio da parte dei governi e l’emergere di progetti intelligenti in tutto il mondo hanno portato a stimolare la domanda di sensori per reti intelligenti”,  afferma un analista di Persistence Market Research.

Fai clic qui per acquistare/prenotare in anticipo questo rapporto @  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3962               

Integrazione dell’IA con le Smart Grid per stimolare la domanda di sensori Smart Grid

I sistemi di sorveglianza della rete intelligente utilizzano generalmente sensori intelligenti per misurare i campi elettrici e magnetici nelle linee elettriche. Questi sensori collegati ai pali della linea elettrica raccolgono dati e li inviano alle unità, che utilizzano algoritmi di intelligenza artificiale per analizzare i dati. Nelle soluzioni di smart grid, l’IA può prevedere la domanda di energia sulla base di dati come mercati energetici, condizioni meteorologiche e comportamento umano.

  • Ad esempio, Myst AI utilizza l’IA per prevedere la generazione di energia rinnovabile, i prezzi del mercato energetico e la domanda di energia in diverse regioni.

Tali approfondimenti aiutano le utility a far corrispondere la domanda e l’offerta di energia. I sensori abilitati all’intelligenza artificiale possono rilevare la posizione esatta del guasto e aiutare a prevenire blackout su larga scala.

Approfondimenti più preziosi in offerta

Il rapporto di ricerca di mercato sulla persistenza sul mercato dei sensori di rete intelligente è segmentato in cinque sezioni principali: sensore (sensori di tensione/temperatura, sensori di rilevamento dell’interruzione, sensori di monitoraggio del trasformatore, sensori di classificazione della linea dinamica e altri), applicazione (contatore di energia intelligente, SCADA, avanzato Metering Infrastructure (AMI) e altri), utente finale (operatori di rete pubblici e operatori di rete privati) e regione (Nord America, America Latina, Europa, Asia orientale, Asia meridionale e Pacifico, Medio Oriente e Africa), per aiutare i lettori a comprendere e valutare opportunità redditizie nella prospettiva della domanda di sensori di rete intelligente.

Chi siamo:  ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.