Analisi del mercato dei condensatori ceramici multistrato; Per attori chiave, applicazioni, tendenze di crescita, quota e segmento

“Il  mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato  sarà guidato principalmente dall’innovazione di materiali e design. È probabile che il settore alimentare e delle bevande registrerà la domanda più elevata, mentre il settore dell’e-commerce è stato individuato come il catalizzatore della crescita del mercato”, afferma un analista di ricerca (Persistence Market Research).

L’imballaggio in cartone ondulato è composto per quasi l’88% da contenuto riciclato, ulteriormente accompagnato da fibre fresche aggiuntive, il che lo rende una soluzione di imballaggio sostenibile. Mentre si ritiene che l’imballaggio in cartone ondulato faccia l’uso ottimale di materie prime secondarie, i produttori di imballaggi e le industrie di uso finale lo stanno adottando come soluzione di imballaggio sostenibile sin dal recente passato.

La Persistence Market Research (PMR) fornisce informazioni chiave sul mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato nel suo rapporto pubblicato di recente, che indica che è probabile che il mercato progredisca con un promettente CAGR del 5,8% nel periodo 2018-2026. Sebbene la solida crescita dell’industria alimentare e delle bevande sia stata un fattore trainante per la crescita del mercato, il rapido fiorente business dell’e-commerce è identificato come un fattore che influenza in modo significativo la crescita del mercato durante il periodo di proiezione.

Esempio di richiesta di report –   https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4433

Secondo quanto riferito, la popolarità e le vendite in rapida crescita di cibi e bevande trasformati/provenienti, soprattutto nelle economie emergenti, rafforzeranno la posizione dell’Asia del Pacifico come il più grande mercato per gli imballaggi in cartone ondulato. Mentre si prevede che l’APAC contribuirà con la quota massima di entrate al valore totale di mercato entro la fine dell’anno, la ricerca conclude che Europa, Nord America e America Latina potrebbero rappresentare collettivamente una quota considerevolmente ampia di oltre il 50% nel mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato entrate nel prossimo futuro.

mercato del cartone ondulato

L’innovazione costante spinge la crescita del mercato, poiché i produttori introducono frequentemente una gamma di prodotti innovativi

La riciclabilità e la biodegradabilità degli imballaggi in cartone ondulato consentono di contribuire a un’economia circolare, che ha guidato l’innovazione nel settore degli imballaggi. Anche le industrie della carta e dell’imballaggio in cartone ondulato hanno innovato con nuove alternative come i prodotti a base fossile al fine di mitigare le esigenze dei consumatori e dell’ambiente. Anche il design dell’imballaggio in cartone ondulato introdotto per le bevande in bottiglia disponibili per l’acquisto online è stata un’innovazione recente e di grande impatto nel settore. La confezione da sei di lattine ha registrato un’immensa popolarità tra i consumatori grazie alla presa ergonomica e robusta che offrono. D’altra parte, la popolarità tra i produttori è attribuita all’ampio spazio che queste lattine offrono per l’etichettatura e la pubblicità.

Richiesta di personalizzazione del rapporto –   https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/4433

I giocatori regionali stanno dando la priorità a mosse strategiche redditizie per superare la sfida dei prezzi

Il mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato sta cercando di raggiungere uno stato sostenibile in termini di natura, design e innovazione. Inoltre, il panorama del mercato globale è altamente competitivo. DS Smith, uno dei principali produttori di cartone ondulato con sede nel Regno Unito, ha recentemente annunciato l’acquisizione di una società di imballaggi nordamericana, Corrugated Container Corporation (CCC).

Questa acquisizione mira ad aumentare la capacità complessiva di produzione di scatole della prima, oltre a completare la sua attuale presenza nel mercato nordamericano. Il rapporto offre preziose informazioni attraverso una profilazione dettagliata dei partecipanti chiave che operano nel mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato. I fornitori di imballaggi in cartone ondulato piccoli e regionali stanno ancora lottando per manovrare in modo redditizio nel mercato degli imballaggi in cartone ondulato, a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime come la pasta di carta.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora:   https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4433

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  –  sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.