Uso della realtà virtuale per ridurre il dolore al momento delle procedure mediche per guidare il mercato dei sistemi di miscelazione dell’alginato

I sistemi di miscelazione di alginati  sono i miscelatori utilizzati per preparare la pasta di alginato utilizzata come calco negli studi ortodontici. Gli alginati sono sali di magnesio, calcio e sodio dell’acido alginico, che si trova nella parete cellulare delle alghe brune. Va notato, tuttavia, che il processo di estrazione prevede l’estrazione della sola polvere di alginica sodica dalle alghe brune poiché calcio e magnesio non sono solubili in acqua, mentre il sodio è solubile in acqua.

I materiali tradizionali utilizzati per la creazione di impronte negli studi ortodontici offrono impronte imprecise a causa della loro natura dura e creano sottosquadri che circondano i denti. Il nuovo materiale nel campo dell’ortodonzia, ovvero l’alginato, altro non è che il sale estratto dalle alghe brune attraverso un trattamento chimico. I dispositivi utilizzati per miscelare l’alginato sono noti come sistemi di miscelazione dell’alginato. Tradizionalmente, la miscelazione dell’alginato veniva eseguita manualmente, cioè a mano. La polvere di alginato viene presa nella ciotola e quindi viene aggiunta acqua. Quindi, con l’uso di una spatola, si prepara l’impasto per la colata. L’impasto così preparato non risulta omogeneo e liscio e può contenere delle bollicine.

Pertanto, al giorno d’oggi, i sistemi di miscelazione automatizzata dell’alginato vengono utilizzati per ottenere risultati migliori. Nei sistemi automatizzati di miscelazione dell’alginato, l’alginato viene miscelato automaticamente, il che non solo riduce la pulizia e il tempo per l’eliminazione dei rifiuti, ma produce anche una pasta liscia e senza bolle per l’impronta. La pasta così prodotta offre un risultato soddisfacente nella colata e quindi i sistemi automatizzati di miscelazione dell’alginato stanno assistendo a un aumento della domanda negli studi dentistici.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione qui @  https://www.persistencemarketresearch.com/samples/24928

Segmentazione

Il mercato globale dei sistemi di miscelazione dell’alginato è stato segmentato in base al tipo di prodotto, all’utente finale e all’area geografica.

  • Segmentazione per tipo di prodotto
    • Sistemi manuali di miscelazione dell’alginato
    • Sistemi automatizzati di miscelazione dell’alginato
      • Sistemi portatili di miscelazione dell’alginato
      • Sistemi di miscelazione dell’alginato da banco
  • Segmentazione per utente finale
    • Ospedali
    • Ambulatori Ortodontici
    • Altri

L’impronta è un aspetto importante nelle pratiche di ortodonzia. Per ottenere impronte migliori, sono necessari materiali migliori e sistemi di miscelazione migliori. È noto che i sistemi di miscelazione dell’alginato tradizionali o manuali sono incoerenti e formano bolle, a causa delle quali si osserva un’imprecisione nell’impronta del tessuto orale. Con i sistemi automatizzati di miscelazione dell’alginato si ottiene un alginato liscio, consistente e privo di bolle. I professionisti del settore dentale sono soddisfatti dei sistemi automatizzati di miscelazione dell’alginato in quanto sono economici, sicuri, facili da usare, consentono di risparmiare tempo di pulizia, forniscono consistenza con una pasta liscia e senza bolle. Questi vantaggi stimolano direttamente la crescita del mercato dei sistemi di miscelazione dell’alginato.

La sterilizzazione dei sistemi di miscelazione dell’alginato è essenziale per evitare il trasferimento di microrganismi dal dispositivo all’alginato, che potrebbe mettere a rischio il paziente. La sterilizzazione delle impronte è anche essenziale per evitare infezioni causate da microrganismi attraverso la saliva o il sangue del paziente. La sterilizzazione dell’alginato con calore secco o umido è incompatibile e quindi deve essere impiegata la disinfezione a freddo. Per la sterilizzazione del sistema di miscelazione dell’alginato possono essere utilizzati disinfettanti o una camera a raggi ultravioletti.

La miscelazione dell’alginato nei sistemi di miscelazione dell’alginato richiede l’attenzione dell’operatore e l’operatore deve avere una conoscenza adeguata del dispositivo.

Per informazioni critiche sul mercato, richiedere la personalizzazione qui @  https://www.persistencemarketresearch.com/request-customization/24928

Panoramica regionale

Sulla base della geografia, il mercato globale dei sistemi di miscelazione dell’alginato è stato segmentato in sei regioni chiave, vale a dire. Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico esclusa Cina, Cina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che il mercato del sistema di miscelazione dell’alginato del Nord America registrerà la quota di mercato massima nel mercato globale, seguito dall’Europa, a causa dell’aumento della spesa in odontoiatria e della maggiore consapevolezza sulla salute orale. Secondo l’American Association of Orthodontists, la spesa americana per denti perfetti è aumentata del 15-16% negli ultimi anni. Tuttavia, si prevede che l’Asia del Pacifico crescerà al CAGR più alto durante il periodo di previsione e si prevede che sarà un mercato redditizio per gli attori dei mercati emergenti nel mercato dei sistemi di miscelazione dell’alginato.

D’altra parte, si stima che il mercato dei sistemi di miscelazione dell’alginato in America Latina e nelle regioni del Medio Oriente e dell’Africa rimanga stagnante nel periodo di previsione.

Per un’analisi competitiva approfondita, prenota ora su  https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/24928

Chi siamo:  ricerca di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistence Market Research
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
U.S. Ph. – +1-646-568-7751
USA-Canada Numero verde – +1 800-961-0353
Sales  – sales@persistencemarketresearch .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.